Serie B femminile Titane Acquaviva è un tabù Al Brescia basta un solo gol

Rimandato ancora una volta l’appuntamento con il primo successo ad Acquaviva, così come quello con le due vittorie di fila per la San Marino Academy. Le Titane non fanno mancare dedizione e impegno, e si battono sostanzialmente alla pari con un Brescia che però si rivela più cinico di loro (1-0): in una partita senza fuochi d’artificio, un solo gol basta alle Leonesse per tornare in Lombardia con in tasca il bottino pieno. Riallacciarsi al successo di Verona è il mantra: anche per questo Simone Bragantini conferma in blocco l’undici sceso in campo contro le clivensi. Le Titane approcciano la gara con la determinazione e l’aggressività richieste dal tecnico, reggono per i primi 45 minuti, poi il Brescia mette la freccia con Berti a inizio ripresa e, alla fine, si prende tutto il Repubblica. Lasciando la squadra di Bragantini a quota 20 in classifica, con quattro punti di vantaggio sul Pavia penultimo della classe e a una lunghezza dall’Orobica Bergamo, squadra che attualmente festeggerebbe la salvezza.
Serie B femminile  Titane Acquaviva è un tabù  Al Brescia basta un solo gol

Sport.quotidiano.net - Serie B femminile. Titane, Acquaviva è un tabù. Al Brescia basta un solo gol

Leggi su Sport.quotidiano.net

  • Serie B femminile. Titane, Acquaviva è un tabù. Al Brescia basta un solo gol
  • Femminile: l’ex Di Luzio trascina il Cesena nel derby, Titane adesso terzultime
  • Barbieri stende il Pavia: scatto salvezza della San Marino Academy
  • La San Marino Academy batte 3-1 la Roma Calcio Femminile e supera la Pink Bari in classifica
  • Lo scontro diretto è delle Titane: due volte Marchetti e Tamburini nel 3-0 di Pavia
  • San Marino. Serie B femminile: partenza a razzo delle Titane, poi rimontate dal Brescia
Ne parlano su altre fonti

  • serie b femminile titaneBasket Serie B Femminile, ecco chi accede alle semifinali playoff - Antonianum Quartu, Cus Cagliari e Mercede Alghero, assieme al San Salvatore Selargius, accedono alle semifinali playoff di Serie B Femminile di basket. (unionesarda.it)
  • serie b femminile titaneSerie B femminile. Faenza piega Ferrara senza patemi - Tutto facile per il Faenza Basket Project nel recupero di campionato disputatosi in casa della Vis Ferrara. Le faentine ... (ilrestodelcarlino.it)
  • serie b femminile titane22° giornata- serie B femminile - Nell’anticipo di sabato, dopo due precedenti pareggi consecutivi, il Parma espugna il campo del Lumezzane (1-3) con le marcature di Masu e Ferrario (doppietta). Domenica, la capolista Ternana piega il ... (ilnapolionline.com)

Video Serie femminile