Sette scosse in due ore continua lo sciame sismico nello Stretto
Sette scosse in due ore. Il dato rilevato ieri pomeriggio dai sismografi dell'istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia nello Stretto. Uno sciame sismico che va avanti da due giorni e che riguarda anche le isole Eolie ed il versante tirrenico della provincia di Reggio Calabria. scosse.
Leggi su Messinatoday.it

Messinatoday.it - Sette scosse in due ore, continua lo sciame sismico nello Stretto
- Sette scosse in mattinata in poco più di due ore e mezza: prosegue lo sciame sismico nel catanzarese
- Continua lo sciame sismico nel Catanzarese. Sette scosse registrate in nemmeno tre ore
- Sciame sismico in Calabria: sette scosse in tre ore
- Terremoto ai Campi Flegrei: paura e gente in strada, situazione sempre critica
- Due scosse di terremoto al largo di Ustica, avvertite anche a Palermo
- Campi Flegrei, la scossa più forte degli ultimi 40 anni. "Meloni monitora costantemente"
- Sciame sismico in Calabria: sette scosse in tre ore - Sette scosse di terremoto, con la più forte che ha raggiunto la magnitudo 3.0, sono state registrate in due ore, tra le 10:33 e le 13:11, nella zona di Catanzaro. Al momento, non sono stati segnalati ... (zoom24.it)
- Continua lo sciame sismico nel Catanzarese. Sette scosse registrate in nemmeno tre ore - CATANZARO Sette scosse di terremoto, la più forte delle quali di magnitudo 3.0, sono state registrate in due ore, tra le 10.33 e le 13.11, nella zona di Catanzaro. Al momento non sono segnalati danni ... (corrieredellacalabria.it)
- Terremoto sul Gargano, paura tra i residenti: sette scosse in mezz’ora, la più forte (magnitudo 4.7) avvertita in tutta la provincia - Una forte scossa di terremoto ha fatto tremare il Gargano nella serata di giovedì 14 marzo, con un evento sismico principale registrato alle 20:37 di magnitudo 4.7. Poi altre sei scosse fino alle ... (immediato.net)
Video Sette scosse