Sfruttarla? Amo mia figlia | Incorvaia replica a Sarcina dopo la denuncia
Sembrerebbe ripartita la battaglia legale e mediatica tra Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia. Che tra i due ex coniugi il clima fosse teso, soprattutto per la gestione della figlia che hanno in comune, era chiaro da tempo, ma a riaccendere i riflettori sulla questione è emersa nei giorni scorsi la notizia di un documento in cui l'artista lamenterebbe la sovraesposizione della piccola Nina. Al centro della vicenda, come riporta Repubblica, ci sarebbe uno scambio di messaggi tra Sarcina e la ex moglie in cui lei direbbe di riuscire ad assicurare la copertura di tutte le spese proprio grazie al suo lavoro di influencer. Vi sarebbe dunque, secondo Sarcina, una "ammissione che l'immagine della bambina viene utilizzata anche al fine di trarne un profitto economico, senza alcuna autorizzazione e controllo" da parte del padre.
Leggi su Iltempo.it

Iltempo.it - "Sfruttarla? Amo mia figlia": Incorvaia replica a Sarcina dopo la denuncia
- Incorvaia replica a Sarcina dopo la denuncia: "Sfruttarla? Amo mia figlia"
- Clizia Incorvaia replica alle accuse di Francesco Sarcina: "Amo mia figlia, vergognoso che pur di colpire me ferisci lei"
- Clizia Incorvaia denunciata dall'ex Francesco Sarcina: «Provo vergogna per lui, non riflette sui danni che pro
- Francesco Sarcina ha denunciato Clizia Incorvaia: "Usa l'immagine di nostra figlia Nina per trarre profitto economico"
- Sinéad O'Connor: svelate le volontà testamentarie, ai figli l'invito a "sfruttare" la sua musica. E il memoir "Ricordi" ripercorre la sua vita
- Flavio Briatore: "Sono orgoglioso di mia figlia Leni. Con Nathan cerco di sfruttare ogni momento"
-
Incorvaia replica a Sarcina dopo la denuncia: "Sfruttarla? Amo mia figlia" - Sembrerebbe ripartita la battaglia legale e mediatica tra Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia. Che tra i due ex coniugi il clima fosse teso, ... (iltempo.it)
- Generazioni. «Caro figlio, ti amo perché sei diverso da come ti aspettavo» - Il racconto di un padre che credeva di “controllare tutto” e scopre la fragilità di un adolescente alle prese con l'anoressia. Nel nuovo romanzo di Matteo Bussola l'autocritica di un genitore ... (msn.com)
-
«Lascio il lavoro che amo per prendermi cura di mia figlia Ginevra, in coma dopo l'incidente. Chiedo aiuto a chi capisce le mie priorità» - mia figlia», scrive. Non riuscirebbe a conciliare la sua professione con la necessità imperante di dedicarsi a Ginevra, specialmente a causa del «poco tempo che ci danno per poterle fare visita ... (msn.com)
Video Sfruttarla Amo