Sgombero a Torino Barriera di Milano | liberati quattro appartamenti occupati abusivamente
Nella giornata di ieri gli agenti del commissariato di polizia Barriera Milano, in collaborazione con l'esercito, hanno eseguito lo Sgombero degli occupanti dell'immobile di via Casella 71 a Torino. Si tratta di quattro appartamenti di proprietà della società Medea che, secondo quanto risulta, fa.
Leggi su Torinotoday.it

Torinotoday.it - Sgombero a Torino Barriera di Milano: liberati quattro appartamenti occupati abusivamente
- Sgombero a Torino Barriera di Milano: liberati quattro appartamenti occupati abusivamente
- Sgombero in Barriera, murati 4 alloggi occupati abusivamente
- Sgombero in Barriera, murati 4 alloggi occupati abusivamente
- Sgombero a casa del Re delle soffitte, scattano denunce e arresti
- Dalla parte di chi occupa le case popolari a Torino
- Torino: recuperati due alloggi occupati abusivamente in Barriera di Milano
-
Sgombero in Barriera, murati 4 alloggi occupati abusivamente - Operazione di sgombero nella mattinata di oggi, 27 marzo, in via Casella 71, nel quartiere Barriera di Milano. Quattro alloggi sono stati liberati dalle forze dell'ordine e successivamente murati per ... (torinoggi.it)
- Torino, serrande abbassate a Barriera: perse 35 attività all'anno. E i negozi diventano alloggi - Barriera e Aurora ne perdono in media 35 all’anno, più del resto di Torino. Quelli che vengono rilevati diventano minimarket, fast food, negozi di telefonia. È un circolo vizioso: meno negozi ... (rainews.it)
-
Sgomberati dodici alloggi occupati abusivamente a Torino - 03 DIC - Sgombero, questa mattina, nelle case popolari di via Aosta a Torino, dove sono stati recuperati dodici alloggi occupati abusivamente, nel quartiere Barriera di Milano, alla periferia nord ... (msn.com)
Video Sgombero Torino