Social liberi? Per quattro italiani su dieci ci vogliono delle limitazioni
Gli italiani sono divisi sulla libertà d’espressione sui Social e quasi 4 su 10 ritengono che sia necessario introdurre alcune limitazioni minime per i contenuti pericolosi. E’ quanto emerge dal 20esimo Rapporto Censis intitolato “I media e la libertà”, presentato oggi a Roma. Il 55,9% degli italiani condivide l’opinione in base alla quale i Social . Social “liberi”? Per quattro italiani su dieci ci vogliono delle limitazioni L'Identità.
Leggi su Lidentita.it

Lidentita.it - Social “liberi”? Per quattro italiani su dieci ci vogliono delle limitazioni
- Al via Più libri più liberi, la fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria
- Dal 4 all'8 dicembre alla Nuvola dell'Eur la nuova edizione di "Più libri più liberi": on line il programma completo
- Medio Oriente, le news del 24 gennaio. Hamas diffonde i nomi delle soldate ostaggio libere domani
- Più libri più liberi 2024: gli eventi dell’edizione in programma dal 4 all’8 dicembre
- Quattro modenesi in lizza per il titolo di “Mister Italia 2024”
- Quattro ragazzi catanesi in lizza per "Mister Italia 2024: ecco chi sono
-
Italiani e media: giù stampa, tutti davanti a tv e social. E ci si divide su libertà di espressione - La tv resta regina, ma internet, smartphone e social sono sempre più al centro della comunicazione in Italia. A raccontarlo il Censis ... (msn.com)
-
Istat, un italiano su quattro è a rischio di povertà o esclusione sociale - Dall’indagine “Condizioni di vita e reddito delle famiglie” emerge anche che un lavoratore su dieci è a rischio indigenza. Peggiore la situazione di chi ha ... (repubblica.it)
- Gli italiani e i social: quanto li frequentano e perché - TikTok rimane la piattaforma su cui gli italiani trascorrono più tempo, mentre in termini di accessi a prevalere è WhatsApp. Chi va sui social va soprattutto perché ... E ancora: una persona su ... (engage.it)
Video Social liberi