Solidarietà con la cena gourmet

Serata di Solidarietà per realizzare il progetto "Bar del Sorriso" questa sera dalle 19 al Casolare dei Segreti, a San Lorenzo di Treia. L’istituto Einstein-Nebbia di Loreto punta a creare di un bar scolastico accessibile ed ergonomico, per garantire pari opportunità a tutti gli studenti. Per raccogliere fondi, alunni e docenti hanno coinvolto chef rinomati come Lorenzo Zappi, Alessandro Rapisarda, Errico Recanati, Mirko Pezzanesi e “Mamma Giannina”, professionisti del settore gastronomico e artisti, organizzando una cena gourmet con spettacoli, musica e fuochi d’artificio. Parteciperà il direttore scolastico regionale Donatella D’Amico. Ospiti anche Zio Pecos con la musica dal vivo e il duo comico Lando e Dino. Il contributo per la cena, 50 euro, sarà devoluto interamente alla realizzazione del Bar del Sorriso.
Solidarietà con la cena gourmet

Ilrestodelcarlino.it - Solidarietà con la cena gourmet

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

  • Emergency, nuova cena gourmet e solidale a Milano
  • Serata di solidarietà con i super chef per il ‘Bar del Sorriso’
  • A Catanzaro è tutto pronto per “La Cena Straordinaria” «da Guinness dei primati», fra stelle e solidarietà
  • Domosofia gourmet, nel cuore di Domodossola l’alta gastronomia si abbina alla solidarietà
  • Una tavolata lunga 400 metri: a Catanzaro la "Cena straordinaria" con 6 chef stellati
  • Sapori di solidarietà sbarca in Toscana: chef Cogliandro e Lions insieme per il Gambia
Ne parlano su altre fonti

  • Solidarietà con la cena gourmet - Confiscati beni per oltre 4 milioni a un imprenditore. La Finanza: “Socialmente pericoloso” Le Fiamme Gialle hanno dato esecuzione al provvedimento diventato definitivo dopo la sentenza di Cassazione ... (msn.com)
  • solidarieta cena gourmetCoesione e solidarietà: a Poggibonsi una cena per dare una mano ai più fragili - Solidarietà, venerdì 4 aprile alle 20 l'iniziativa promossa da una rete di associazioni di Poggibonsi da sempre sensibili a temi sociali ... (sienafree.it)
  • Coesione e solidarietà: una cena per dare una mano ai più fragili - POGGIBONSI. C’è ancora tempo per iscriversi alla “Cena della Solidarietà” organizzata per raccogliere fondi da destinare all’acquisto di prodotti Iniziativa promossa da una rete di associazioni da sem ... (ilcittadinoonline.it)

Video Solidarietà con