Sono i resti di Laura La scoperta a 50 anni dalla scomparsa | un caso che si chiude soltanto oggi
resti umani trovati nel letto di un fiume: è questa l’inquietante scoperta fatta da alcuni escursionisti durante una passeggiata. Mentre camminavano vicino all’acqua, si Sono trovati davanti un cadavere in stato avanzato di decomposizione. L’episodio ha subito sollevato preoccupazioni e portato alla denuncia alle forze dell’ordine, che inizialmente hanno associato il corpo a una donna, ma la sua identità non era ancora stata riconosciuta.La svolta nel casoLa vicenda si è svolta in California, dove i resti umani Sono stati rinvenuti sul letto del fiume che costeggia l’autostrada di Watsonville. Quando un primo ritrovamento era avvenuto nel 1995, il caso era stato archiviato, dato che le analisi iniziali riuscirono solo a determinare il sesso dei resti, senza ulteriori dettagli identificativi, come riportato dal New York Post.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - “Sono i resti di Laura”. La scoperta a 50 anni dalla scomparsa: un caso che si chiude soltanto oggi
- Trovati resti umani in un fiume: appartengono a una 13enne scomparsa 50 anni fa. Il mistero della morte e la s
- Spoleto, uccide la compagna e poi minaccia di lanciarsi da un ponte
- Resti umani nel borsone da calcio, sono di Francesca Deidda: il marito in carcere per omicidio
- La rivista Archeo dedica uno speciale sui risultati delle prospezioni sull'Area della Gubbio Romana
- Una Basilica sotto la Nuvola
- Tesoro, mi si sono ristrette le galassie nane
- “Sono i resti di Laura”. La scoperta a 50 anni dalla scomparsa: un caso che si chiude soltanto oggi - Resti umani trovati nel letto di un fiume: è questa l'inquietante scoperta fatta da alcuni escursionisti durante una passeggiata. Mentre camminavano ... (thesocialpost.it)
-
Trovati resti umani in un fiume: appartengono a una 13enne scomparsa 50 anni fa. Il mistero della morte e la svolta nelle indagini - Resti umani trovati nel letto di un fiume. È l'inquietante scoperta fatta da alcuni escursionisti che, durante una passeggiata, si sono trovati davanti un cadavere in uno ... (leggo.it)
Video Sono resti