Spaccio nei boschi Spietata e pericolosa | sgominata una gang
Lei, eroinomane di 35 anni, con il volto irrimediabilmente deturpato, ridotto ad una maschera di sangue. Il suo amico, di 40 anni, a terra in un coma da cui si è risvegliato solo un mese e mezzo più tardi. La loro colpa? Qualche grammo di cocaina rubato quella della trentacinquenne, sfregiata con cocci di vetro di una bottiglia di birra. Aver difeso l’amica invece quella del quarantenne, mandato ko con un pugno in faccia in seguito al quale è caduto e si è spaccato la testa contro l’asfalto. Ora sta meglio, ma non tornerà mai più lo stesso di prima. Ad aggredire entrambi, "il Biondo", un italomarocchino di seconda generazione di 22 anni di Costa Masnaga. Dietro l’aggressione, avvenuta il 16 luglio scorso, un vero e proprio monito per tutti gli altri consumatori di droga, un vasto giro di Spaccio nel boschi della droga della Brianza, tra Nibionno, Costa, Rogeno, Colle, Garbagnate Monastero.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Spaccio nei boschi. Spietata e pericolosa: sgominata una gang
- Spaccio nei boschi, smantellato accampamento utilizzato per confezionare la droga - che nella mattina del 17 marzo hanno individuato e smantellato un bivacco utilizzato come base per lo spaccio nei boschi della località Torraccia di Chiusi. Tre uomini sono stati sorpresi all ... (lanazione.it)
- Spaccio armati di Kalashnikov nei boschi del Varesotto: blitz della Polizia, arrestati due nordafricani - Varese – Spaccio nei boschi armati di fucile da caccia e Kalashnikov ... interne tra clan per la spartizione dei territori, è una pericolosa evoluzione già riscontrata in pregresse attività ... (msn.com)
- Spaccio nei boschi: più di 100 persone identificate dai Carabinieri - Contrasto allo spaccio dei boschi nella bassa comasca e anche nel comune di Lomazzo: identificate 100 persone e trovate anche trappole per permettere agli spacciatore di scappare in caso di pericolo. (primasaronno.it)
Video Spaccio nei