Stop ai ladri di campagna Raid in aziende agricole denunciata una coppia
I furti in aziende agricole erano la loro specialità. A dirlo sono i carabinieri di Forlimpopoli, che dopo una lunga indagine sono riusciti a risalire a un uomo e a una donna di origine rumena residenti a Ferrara, accusati di aver commesso, nei mesi scorsi, una serie di colpi in aziende agricole e pertinenze di abitazioni di Forlimpopoli. Nel corso dell’attività di polizia giudiziaria, coordinata dalla procura della Repubblica di Forlì, i carabinieri di Forlimpopoli e del Nucleo operativo di Meldola, hanno quindi proceduto ad una perquisizione, delegata dall’autorità giudiziaria, eseguita nell’abitazione ed in altri luoghi nella disponibilità della coppia. Un’attività che ha consentito di rinvenire, "oltre a gran parte delle attrezzature riconducibile ai furti perseguiti – precisano i carabinieri – anche un ingente quantitativo di arnesi da lavoro e agricoli nonché un quad, merce ritenuta frutto di ricettazione connessa a furti perpetrati nella provincia di Forlì-Cesena e in aree limitrofe, anche fuori regione".
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Stop ai ladri di campagna. Raid in aziende agricole, denunciata una coppia
- Ladri di rame scatenati. Strappano tubi e grondaie dalle tettoie dei casolari
- Un messaggio ai ladri sul finestrino dell'auto: l'ultima speranza per evitare i furti a Torino
- Ladri acrobati "ripuliscono" un oleificio: svuotato un silos e portate via 250 latte pronte per la vendita
- Piazze - Operazione regionale di prevenzione contro i furti nelle abitazioni
- No al caro voli, decolla la campagna di comunicazione: c'è la voce fuori campo dell'attore Luca Ward
- Maurizio Landini in Umbria lancia la campagna per i cinque Referendum 2025
- Ladri in azione in una zona di campagna di Naro - Ladri in azione in una zona di campagna di Naro. Ai malviventi, entrati dopo aver forzato un infisso, è bastato soltanto rovistare tra i cassetti dei comodini e trovare la chiave. (canicattiweb.com)
- Zoagli: ladri di campagna, peoccupazione tra i residenti - Da Gian Giacomo Solari, capogruppo consigliare in Zoagli (Importante per combattere i furti, specie in collina, sono impianti di illuminazione potenti, consigliati dalle stesse forze dell'ordine. (msn.com)
- Foggia, stop ai rifiuti ingombranti abbandonati per strada: la campagna di comunicazione di Amiu - FOGGIA - “Quello che non ti serve più lo prendiamo noi. Mariti esclusi”. E’ il simpatico claim della campagna di comunicazione di Amiu Puglia per il contrasto all’abbandono indiscriminato ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
Video Stop ladri