Stop forzato per gli effetti collaterali delle terapie | re Carlo cancella gli impegni
Stop forzato e popolo inglese in apprensione per Carlo III. Il re è stato costretto a cancellare i suoi appuntamenti per il resto della giornata di ieri, giovedì 27 marzo, e per quella di oggi, venerdì 28 marzo, dopo aver subito "effetti collaterali" dal suo trattamento contro il cancro. Lo ha reso noto Buckingham Palace. "A seguito del trattamento medico programmato e in corso per il cancro questa mattina, il re ha sperimentato effetti collaterali temporanei che hanno richiesto un breve periodo di osservazione in ospedale", si legge nel comunicato. "Gli impegni pomeridiani di Sua Maestà sono stati quindi rinviati", hanno fatto sapere, precisando che il 78enne capo di Stato britannico è poi tornato nella sua casa di Clarence House. "Come misura precauzionale, in base a un parere medico, anche il programma di domani (venerdì) sarà riprogrammato", hanno aggiunto.
Leggi su Iltempo.it

Iltempo.it - Stop forzato per gli "effetti collaterali" delle terapie: re Carlo cancella gli impegni
- L'annuncio, a sorpresa, da palazzo: re Carlo ricoverato in ospedale
- “La testa comincia a girare, piego la schiena, mi tengo il petto, vedo tutto offuscato
- Oscar, no red carpet? I danni ai lavoratori e altri effetti collaterali
- Il ritiro del vaccino AstraZeneca e la narrazione fuorviante No Vax
- Pericarditi e miocarditi dopo il vaccino, Perrone Filardi (SIC): «Casi rari e mai gravi»
- Il Vinitaly riparte: 10 aziende pisane protagoniste a Verona
-
Paola Egonu: amara ammissione dopo lo stop forzato - ma purtroppo a causa di un problema di salute che mi costringe a un riposo forzato, non potrò scendere in campo insieme alle mie compagne di squadra". "Speravo in tempi di recupero più brevi ... (msn.com)
-
Re Carlo in ospedale per gli effetti collaterali delle cure contro il cancro - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
Video Stop forzato