Sud Sudan sull’orlo della guerra civile dopo l’arresto del vicepresidente Machar
Il vicepresidente del Sud Sudan, Riek Machar, è stato arrestato mercoledì sera insieme a sua moglie Angelina Teny, ministra dell’interno. Un convoglio di ufficiali governativi guidato dal ministro della difesa, . Sud Sudan sull’orlo della guerra civile dopo l’arresto del vicepresidente Machar il manifesto.
Leggi su Cms.ilmanifesto.it

Cms.ilmanifesto.it - Sud Sudan sull’orlo della guerra civile dopo l’arresto del vicepresidente Machar
- Il Sud Sudan è sull’orlo della guerra civile dopo l’arresto del vicepresidente Riek Machar
-
Sud Sudan, il presidente Kiir fa arrestare il vice Machar: l'incubo di una nuova guerra - Mentre continua il conflitto in Sudan, si acuisce lo scontro al vertice a Juba: scontri nel Paese, forze speciali dall'Uganda, l'appello dell'Onu, chiudono le ambasciate. Il dilemma delle ong ... (corriere.it)
-
Sud Sudan, l'Onu avverte: situazione "disastrosa" rischia di far tornare la guerra civile - Il capo della missione di pace delle Nazioni Unite in Sud Sudan Nicholas Haysom ha affermato che il presidente Salva Kiir e il vicepresidente Riek Machar devono mettere al primo posto gli interessi de ... (msn.com)
-
Sud Sudan, Berlino chiude ambasciata: su orlo guerra civile - Il governo tedesco ha dichiarato che chiuderà temporaneamente la sua ambasciata in Sud Sudan. "Dopo anni di fragile pace, il Sud Sudan è di nuovo sull'orlo della guerra civile", ha affermato la minist ... (msn.com)
Video Sud Sudan