Taglio pari o scalato? Il dilemma delle chiome

Quando si parla di tagli di capelli, esistono due grandi fazioni: chi ama la precisione geometrica del Taglio pari e chi invece gioca con i volumi e le leggerezze delle scalature (in realtà c’è una zona grigia molto ampia in mezzo, ma a grandi linee possiamo individuare queste due macro-categorie). Non è solo una questione di estetica, ma anche di personalità e praticità: il Taglio giusto può valorizzare la forma del viso, migliorare la gestione quotidiana della chioma e persino influenzare il modo in cui i capelli si comportano nel tempo. La domanda è: Taglio pari o scalato? Ecco tutto quello che c’è da sapere per un Taglio in linea con le tendenze capelli 2025, con pro e contro di entrambe le opzioni.
Taglio pari o scalato? Il dilemma delle chiome

Amica.it - Taglio pari o scalato? Il dilemma delle chiome

Leggi su Amica.it
  • taglio pari scalato dilemmaTaglio pari o scalato? Il dilemma delle chiome - Taglio pari o scalato? Da un lato precisione e ordine, dall'altro movimento e libertà. Ecco una guida con pro e contro di entrambi i tagli ... (amica.it)
  • È il momento di puntare tutto sul taglio medio e pari - E proprio qui entra in gioco il classico taglio medio pari, un haircut che per anni è stato sottovalutato ma che, in realtà, incarna una sofisticatezza senza tempo. Il suo punto di forza? (amica.it)
  • Il taglio scalato di Miriam Leone a Sanremo - Per Sanremo 2025, l'attrice sceglie la semplicità, accantonando acconciature elaborate in favore del più semplice dei tagli scalati ... intelligente: il taglio esalta il colore che, a sua ... (elle.com)

Video Taglio pari