Tardelli sicuro | Tudor sereno e determinato sa cosa la Juve si aspetta da lui Giuntoli? Mi faccio questa domanda su di lui

di Redazione JuventusNews24Tardelli sicuro: di seguito le sue dichiarazioni su La Stampa sulla nuova Juventus di Tudor, attesa domani dall’impegno casalingo contro il GenoaMarco Tardelli è intervenuto a La Stampa per parlare della Juventus, attesa dalla sfida casalinga contro il Genoa. Le sue parole.Tardelli – «La presentazione è fatta. Si parte con un Igor Tudor deciso a giocarsi la possibilità di restare alla Juventus anche nella prossima stagione, puntando tutto su Vlahovic e Yildiz, due giocatori abbandonati da Thiago Motta. Mi è sembrato che durante la conferenza stampa, Tudor non abbia dato certezze sul tipo di modulo che adotterà, ma finalmente ha deciso che il capitano sarà Locatelli, inserendo così il primo tassello. Ha dichiarato che gli attori principali sono i calciatori, che hai bisogno di loro per diventare un grande allenatore e che Koopmeiners è un giocatore di qualità come tanti altri e sicuramente, trovandogli il posto giusto, potrà tornare ad essere quello di prima, altro tassello importante.
Tardelli sicuro |  Tudor sereno e determinato sa cosa la Juve si aspetta da lui  Giuntoli? Mi faccio questa domanda su di lui

Juventusnews24.com - Tardelli sicuro: «Tudor sereno e determinato, sa cosa la Juve si aspetta da lui. Giuntoli? Mi faccio questa domanda su di lui»

Leggi su Juventusnews24.com

  • Io, Tardelli, consiglio a Tudor di ricominciare dallo spogliatoio
  • Juve, Tardelli: "Giuntoli non aveva capito lo stato della situazione"
  • Tudor alla Juventus, La Stampa apre col consiglio di Tardelli: "Ripartire dallo spogliatoio"
Ne parlano su altre fonti

  • tardelli sicuro tudor serenoTardelli su La Stampa: “Ora la palla ai giocatori. Mi chiedo perché Giuntoli…” - Marco Tardelli a La Stampa : "La presentazione è fatta. Si parte con un Igor Tudor deciso a giocarsi la possibilità di restare alla Juventus anche nella ... (tuttojuve.com)
  • Tardelli: "Al Franchi superiorità dell'Inter netta, il risultato è un fulmine a ciel sereno. Ecco cosa è mancato ai nerazzurri" - "Un fulmine a ciel sereno", il risultato del Franchi di giovedì scorso tra Fiorentina e Inter secondo Marco Tardelli che a ... contro un’ottima squadra sicuramente più in salute fisicamente". (msn.com)
  • Tardelli, Collovati e l'Italia del 1982 come non è mai stata raccontata - Se i due campioni del Mondo raccontano... Tardelli e Collovati durante i Mondiali del 1982: una storia da ripercorrere, tra aneddoti e curiosità che hanno portato l'Italia a vincere l'edizione ... (sport.sky.it)

Video Tardelli sicuro