Tatiana Blatnik la prima moglie di Nikolaos di Grecia
Tatiana Blatnik ha vissuto per un periodo una vita da favola, passando dal mondo della moda a quello della nobiltà europea, fino a diventare un’icona di eleganza e filantropia in Grecia. La sua storia con il Principe Nikolaos di Grecia e Danimarca, figlio dell’ultimo Re degli Elleni, Costantino II, è stata protagonista della cronaca rosa per oltre due decenni. Dopo quattordici anni di matrimonio, la loro separazione, però, ha segnato la fine di un capitolo, una fiaba senza lieto fine.Gli studi internazionali e il lavoro nella moda“Sono nata da madre tedesca, cresciuta in Spagna, e da padre sloveno. Sono nata in Venezuela, cresciuta in Svizzera e poi negli Stati Uniti, e mi sono trasferita a Londra. E ora vivo in Grecia, un posto dove mi sento così a casa, circondata da una lingua e una cultura che non sono completamente mie, ma sento che dovrebbero esserlo”, nel testo di questo post pubblicato su Instagram è la stessa Tatiana che riassume la sua vita vissuta in giro per il mondo.
Leggi su Dilei.it

Dilei.it - Tatiana Blatnik, la prima moglie di Nikolaos di Grecia
- Tatiana Blatnik, la prima moglie di Nikolaos di Grecia
- Le nozze di Nikolaos di Grecia e Chrysí Vardinogiannis: una tiara per due mogli
- Chrysí Vardinogiánni, chi è la seconda moglie di Nikolaos di Grecia
- Il principe Nikolaos di Grecia si sposa con Chrysí Vardinogianni: i dettagli e le indiscrezioni delle sue seconde nozze
- Nikolaos e Tatiana di Grecia divorziano. Fotostoria di un amore finito male | People
- Il Principe di Grecia si sposa di nuovo, ed è subito primo royal wedding del 2025
- Nicola di Grecia e la moglie Tatiana divorziano dopo 13 anni di matrimonio: erano insieme a Windsor per il funerale di re Costantino - Nicola di Grecia e sua moglie Tatiana hanno annunciato pubblicamente ... La storia d’amore Nicola e Tatiana Blatnik si sono conosciuti a Londra, e dopo un lungo fidanzamenti si sono sposati ... (msn.com)
Video Tatiana Blatnik