Terni Alessandra Salinetti | Prima fase della beatificazione di Madre Eletta Inchiesta ecclesiastica conclusa dopo un decennio

Una cerimonia privata che certificherà la conclusione della Prima fase della beatificazione di Madre Eletta. L’assessore al turismo Alessandra Salinetti dichiara che: “Sarò al Monastero delle Carmelitane dove si terrà ufficialmente la chiusura dell’Inchiesta diocesana per la beatificazione di.
Terni Alessandra Salinetti |  Prima fase della beatificazione di Madre Eletta  Inchiesta ecclesiastica conclusa dopo un decennio

Ternitoday.it - Terni, Alessandra Salinetti: “Prima fase della beatificazione di Madre Eletta. Inchiesta ecclesiastica conclusa dopo un decennio”

Leggi su Ternitoday.it

  • "Sabato conclusa la prima fase della beatificazione di Madre Eletta"
  • Alternativa popolare, la new entry in consiglio comunale a Terni è Giulia Rosati
  • Rimpasto giunta Terni: Salinetti al Turismo
  • Terni, subentro in consiglio comunale per Giulia Rosati: movimenti anche in due commissioni
  • Sanità a Terni, i commissari di Ap incalzano Tesei e Coletto
  • Terni, in piazza Tacito il raduno delle Abarth. Un successo la 4^ edizione del san Valentino con l'Abarthino
Ne parlano su altre fonti

    Video Terni Alessandra