Terremoto a Bangkok cascate d’acqua dalla piscina sul tetto

Forte scossa di Terremoto in Myanmar e Thailandia. Il sisma di magnitudo 7.7 ha colpito il Sud-Est asiatico facendo oscillare edifici e creando numerosi danni. Colpita anche la capitale thailandese Bangkok dove è crollato un grattacielo in costruzione: il bilancio provvisorio è di 2 morti e oltre 40 dispersi.L’US Geological Survey e il centro tedesco per le geoscienze Gfz hanno affermato che l’epicentro è stato registrato in Myanmar, a una profondità di 10 chilometri. Nelle immagini l’acqua della piscina sul tetto di un palazzo di Bangkok che esonda e finisce sulla strada sottostante.
Terremoto a Bangkok cascate d’acqua dalla piscina sul tetto

Lapresse.it - Terremoto a Bangkok, cascate d’acqua dalla piscina sul tetto

Leggi su Lapresse.it

  • Terremoto a Bangkok, le piscine sui terrazzi dei grattacieli diventano cascate
  • Terremoto Myanmar, dal crollo del grattacielo alle cascate d'acqua dai rooftop di Bangkok
  • VIDEO Terremoto a Bangkok cascate d'acqua dalla piscina sul tetto - LaPresse
  • Bangkok, le immagini del terremoto: l'acqua delle piscine sui tetti dei grattacieli scende a cascata
  • Terremoto di magnitudo 7,7 in Myanmar. Crolla palazzo a Bangkok, decine di dispersi
  • Terremoto Myanmar-Thailandia, crolla grattacielo in costruzione a Bangkok
Ne parlano su altre fonti

  • terremoto a bangkok cascateBangkok, le immagini del terremoto: l'acqua delle piscine sui tetti dei grattacieli scende a cascata - Il terremoto con epicentro a 16 km a nord-ovest di Saigang, in Myanmar, è stato avvertito con forza anche a Bangkok in Thailandia ... (msn.com)
  • terremoto a bangkok cascateTerremoto in Thailandia: tremano i grattacieli, cascate d'acqua dalla piscina sul tetto - (LaPresse) Forte scossa di terremoto in Myanmar e Thailandia. Il sisma di magnitudo 7.7 ha colpito il Sud-Est asiatico facendo oscillare edifici ... (stream24.ilsole24ore.com)
  • terremoto a bangkok cascateTerremoto in Myanmar: l’acqua delle piscine a sfioro dei grattacieli di Bangkok cade in strada - Terremoto 7,7 in Myanmar: acqua delle piscine a sfioro dei grattacieli a Bangkok sulle strade. Panico e soccorsi in corso. (la7.it)

Video Terremoto Bangkok