Terremoto in Birmania Usgs | Probabile che ci siano migliaia di vittime chiesto aiuto internazionale
La scossa di magnitudo 7.7 è stata seguita da una seconda di 6.4 nella stessa zona di Sagaing. La giunta militare birmana chiede l’aiuto internazionale.Una scossa di Terremoto 7.7 ha colpito la Birmania, con epicentro a 16 km a nord-ovest di Saigang, nel centro del Paese.Lo rileva l’istituto geosismico statunitense, Usgs. La scossa è stata avvertita con forza anche a Bangkok, capitale della Thailandia. Una seconda forte di scossa di Terremoto di magnitudo 6.4 ha seguito di pochi minuti il sisma principale, di magnitudo 7.7. Non lontani fra loro gli epicentri delle due scosse, la seconda delle quali ha colpito 18 km a sud di Sagaing. L’allerta rossa dell’Usgs L’US Geological Survey ha diramato un’allerta rossa per vittime e danni dopo il Terremoto di magnitudo 7,7 in Myanmar.
Leggi su Dayitalianews.com

Dayitalianews.com - Terremoto in Birmania, Usgs: “Probabile che ci siano migliaia di vittime”, chiesto aiuto internazionale
- Usgs, in Birmania è probabile ci siano migliaia di morti
- Terremoto in Thailandia, epicentro a Myanmar. Avvertito anche a Bangkok
- Usgs, in Birmania è probabile ci siano migliaia di morti
- Terremoto di magnitudo 7.7, l'Usgs: «Migliaia di morti in Birmania». Crolla un grattacielo in costruzione in Thailandia
- Terremoto nel Sud-Est asiatico, magnitudo 7.7. Epicentro in Myanmar. A Bangkok crolla grattacielo - Le impressionati immagini dell'ospedale di Naypyidaw: "Tanti curati all'esterno".
- Terremoto Myanmar, ci sono morti. A Bangkok crolla edificio: dispersi
-
Usgs, in Birmania è probabile ci siano migliaia di morti - L'US Geological Survey ha diramato un'allerta rossa per vittime e danni dopo il terremoto di magnitudo 7,7 in Myanmar. Sul suo sito web si legge che "è probabile che si verifichino numerose vittime e ... (ansa.it)
-
Terremoto nel sud est asiatico, 26 morti accertati "ma potrebbero essere migliaia" - La giunta militare al potere in Birmania ha lanciato un appello urgente alla comunità internazionale perché intervenga con aiuti umanitari dopo il terremoto di magnitudo di 7.7 e quello successivo di ... (ticinonews.ch)
-
Terremoto in Birmania, scossa di magnitudo 7.7. Crolli anche in Thailandia - Un forte terremoto ha colpito questa mattina la Birmania, con ripercussioni anche nei Paesi confinanti, a cominciare dalla Thailandia e la sua capitale, Bangkok. (gazzetta.it)
Video Terremoto Birmania