Terremoto in Myanmar e Thailandia cascate d' acqua dalle piscine presenti sui tetti dei grattacieli a Bangkok - VIDEO
Le scosse hanno creato delle onde nelle piscine dei grattacieli a Bangkok e l'acqua è caduta giù creando delle cascate La forte scossa di Terremoto in Myanmar, che si è propagata fino in Thailandia, di magnitudo 7.7, hanno creato onde nelle piscine presenti sui tetti dei grattacieli a Bangkok
Leggi su Ilgiornaleditalia.it

Ilgiornaleditalia.it - Terremoto in Myanmar e Thailandia, cascate d'acqua dalle piscine presenti sui tetti dei grattacieli a Bangkok - VIDEO
- Terremoto Myanmar, cascate dai grattacieli in Thailandia: l’acqua delle piscine si rovescia in strada
- Dal crollo del grattacielo alle cascate d’acqua dalle piscine sui tetti: i video del terremoto in Myanmar
- Terremoto in Thailandia: tremano i grattacieli, cascate d'acqua dalla piscina sul tetto
- VIDEO Terremoto a Bangkok cascate d'acqua dalla piscina sul tetto - LaPresse
- Il terremoto scuote Bangkok, si sbriciola grattacielo. Cascate d’acqua dalla piscina sul tetto
- Bangkok, le immagini del terremoto: l'acqua delle piscine sui tetti dei grattacieli scende a cascata
-
Il terremoto scuote Bangkok, si sbriciola grattacielo. Cascate d’acqua dalla piscina sul tetto - Dal Myanmar la scossa di 7.7 si è propagata fino al sud della Thailandia. Sul cantiere di un grattacielo di 30 piani in costruzione nella capitale lavoravano 400 persone, 81 sono disperse. Trema hotel ... (msn.com)
-
Dal crollo del grattacielo alle cascate d’acqua dalle piscine sui tetti: i video del terremoto in Myanmar - I video in rete del violento terremoto che alle 12,55 locali ha colpito a nord-ovest della città di Sagaing, nel Myanmar centrale, uccidendo decine ... (fanpage.it)
-
Myanmar colpito da violento terremoto: le piscine dei grattacieli traboccano, allagando le strade - Impressionanti immagini da Bangkok, colpita dal terremoto M 7.7 in Myanmar: l'acqua trabocca dalle piscine dei grattacieli, cadendo a cascata. I video shock pubblicati online. (notizie.it)
Video Terremoto Myanmar