Terremoto in Myanmar e Thailandia magnitudo 7 7 | ci sono morti e dispersi
Forte scossa di Terremoto in Myanmar e Thailandia. Il sisma di magnitudo 7.7 ha colpito il Sud-Est asiatico facendo oscillare edifici e creando numerosi danni. Colpita anche la capitale thailandese Bangkok dove è crollato un grattacielo in costruzione: il bilancio provvisorio è di 2 morti e oltre 40 dispersi. L’US Geological Survey e il centro tedesco per le geoscienze Gfz hanno affermato che l’epicentro è stato registrato in Myanmar, a una profondità di 10 chilometri.Terremoto in Myanmar e Thailandia, a Bangkok crolla palazzo in costruzioneLa polizia di Bangkok ha affermato che un edificio di grandi dimensioni in costruzione è crollato. Un video diffuso sui social media mostra il palazzo di 30 piani, con una gru in cima, crollare in una nuvola di polvere, mentre le persone intorno urlano e scappano.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Terremoto in Myanmar e Thailandia, magnitudo 7.7: ci sono morti e dispersi
- Terremoto in Myanmar, potente scossa di magnitudo 7,7 colpisce il paese, crolli in Thailandia
- Myanmar, terremoto di magnitudo 7.7. Danni ed edifici crollati anche in Thailandia. FOTO
- Terremoto di magnitudo 7.7 in Myanmar, danni nel Paese e crollo di un grattacielo a Bangkok
- Terremoto in Thailandia, epicentro a Myanmar. Avvertito anche a Bangkok
- Forte terremoto in Myanmar. Crolla palazzo a Bangkok, 43 operai dispersi
- Myanmar: sisma di magnitudo 7.7, tremano anche Thailandia e Cina
-
Terremoto in Myanmar e Thailandia, magnitudo 7.7: ci sono morti e dispersi - Forte scossa di terremoto in Myanmar e Thailandia. Il sisma di magnitudo 7.7 ha colpito il Sud-Est asiatico facendo oscillare edifici e creando numerosi danni. Colpita anche la capitale thailandese Ba ... (msn.com)
-
Terremoto in Myanmar: scossa di magnitudo 7.7, tremano anche Thailandia e Cina - Un sisma ha colpito il territorio birmano con epicentro vicino Sagaing. La scossa è stata avvertita anche nella provincia cinese dello Yunnan. Panico a Bangkok con feriti e persone in strada ... (msn.com)
-
Terremoto 7,7 in Birmania, epicentro in Myanmar. Avvertito anche in Thailandia: evacuati uffici e negozi a Bangkok - Una scossa di terremoto 7.7 ha colpito la Birmania, con epicentro a 16 km a nord-ovest di Saigang, nel centro del Paese. Lo rileva l'istituto geosismico statunitense, Usgs. La ... (ilmessaggero.it)
Video Terremoto Myanmar