Terremoto Myanmar la capitale Naypyitaw ridotta in macerie
Case e templi crollati in Myanmar a causa del forte Terremoto che ha colpito il paese del Sudest asiatico con epicentro vicino alla città di Mandalay. Anche la capitale Naypyitaw ha subito gravi danni. Si temono migliaia di vittime e che molte persone siano rimaste sotto le macerie. Il governo del Myanmar ha dichiarato che nelle zone più colpite c’è una forte richiesta di sangue. Il Terremoto di magnitudo 7,7 ha provocato vittime e danni anche nella vicina Thailandia.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Terremoto Myanmar, la capitale Naypyitaw ridotta in macerie
- Terremoto Myanmar, la capitale Naypyitaw ridotta in macerie
- Devastante terremoto Sud-Est asiatico, epicentro Myanmar. Almeno 144 morti. Ospedali al collasso - Il sindaco di Amatrice: "La nostra solidarietà e il nostro aiuto" (Video)
- Terremoto in Thailandia, epicentro a Myanmar. Avvertito anche a Bangkok
- Terremoto Myanmar, la scossa ha aperto delle voragini nelle strade - LaPresse
- Come ha fatto il terremoto in Myanmar a distruggere un palazzo a 1.300 km dall’epicentro
- Terremoto devasta il Myanmar, si teme una catastrofe umanitaria: rischio "repliche"
-
Terremoto Myanmar, la capitale Naypyitaw ridotta in macerie - Case e templi crollati in Myanmar a causa del forte terremoto che ha colpito il paese del Sudest asiatico con epicentro vicino alla città di Mandalay. Anche ... (msn.com)
-
Terremoto in Myanmar, l'ospedale di Naypyidaw si riempie di feriti: "Tanti curati all'esterno". Foto - Dopo il sisma, il principale pronto soccorso della capitale birmana, con una capienza di 1.000 posti letto, è al collasso e molti feriti vengono soccorsi all'esterno ... (rainews.it)
-
Terremoto 7.7 in Myanmar, l'ospedale di Naypyidaw "zona di vittime di massa" - AGI - Un terremoto di magnitudo 7,7 ha colpito il nord-ovest del Myanmar, causando gravi danni in diverse città del Paese. Il sisma è stato avvertito nella vicina Thailandia, dove diversi edifici sono ... (msn.com)
Video Terremoto Myanmar