Thiago Motta un’altra mazzata dopo l’esonero | arriva l’annuncio

Non c’è pace per Thiago Motta. dopo l’esonero dalla Juventus, giungono delle dichiarazioni a suo riguardo, che arricchiscono la situazione di retroscena.La gara di Serie A contro il Genoa, in calendario per la Juventus al termine della sosta per la Nazionali, avrebbe dovuto rappresentare quella della verità per il futuro di Thiago Motta sulla panchina bianconera. Invece i giorni di lavori a ritmi contenuti, a causa dello stop del campionato, hanno reso il momento propizio per discutere fra tecnico e dirigenza della fattibilità di continuare il percorso in maniera condivisa.Thiago Motta, un’altra mazzata dopo l’esonero: arriva l’annuncio (LaPresse) – tvplay Da lì è partita la decisione da parte del club di interrompere il rapporto professionale con il tecnico italo-brasiliano e affidare la conduzione della prima squadra a Igor Tudor, almeno per ciò che resta della stagione.
Thiago Motta un’altra mazzata dopo l’esonero |  arriva l’annuncio

Tvplay.it - Thiago Motta, un’altra mazzata dopo l’esonero: arriva l’annuncio

Leggi su Tvplay.it
  • Mazzata terribile per la Juve: è colpa di Thiago Motta - Non sarà facile, per la Juventus, gestire questo finale di stagione. I bianconeri sono già fuori dall’Europa e dalla Coppa Italia e anche in campionato, dopo che per qualche giorno si era addirittura ... (juvelive.it)
  • Thiago Motta Juventus in 10 momenti: mercato, partite simbolo e naufragio. Cosa c’è dentro il ‘the end’ dell’ormai ex tecnico bianconero - (juventusnews24.com)
  • Il fallimento di Thiago Motta, perché allenare la Juve è un’altra cosa - (repubblica.it)

Video Thiago Motta