Thuram | Mi sento tra i 10 attaccanti più forti del mondo! Essere figlio di Lilian? Motivo d’orgoglio…
di RedazioneThuram: «Mi sento tra i 10 attaccanti più forti del mondo! Essere figlio di Lilian ? Motivo d’orgoglio.» Le parole dell’attaccante dell’InterIntervistato da Onze Mondial, l’attaccante dell’Inter, Marcus Thuram, ha parlato cosi: TOP 10 attaccanti– «Darti una classifica del genere, a braccio, dei migliori attaccanti del mondo, è troppo ampia. Non posso farlo e non voglio farlo. Ma se attraverso la tua domanda mi stai chiedendo se mi considero uno dei 10 migliori attaccanti del mondo, personalmente, sì, sono convinto di Essere uno dei 10 migliori attaccanti del mondo. Perché? Perché oggi, a 27 anni, sono alla mia terza stagione da centravanti. Sto sviluppando molte cose, ho fatto molta strada. Sto migliorando sempre di più in questa posizione. E sono fortunato a poter dare il mio contributo come numero 9»MENTALITA’- «Non è possibile Essere un grande atleta senza avere un cattivo carattere.
Leggi su Internews24.com

Internews24.com - Thuram: «Mi sento tra i 10 attaccanti più forti del mondo! Essere figlio di Lilian? Motivo d’orgoglio…»
- Juventus, Tudor: la presentazione ufficiale in conferenza stampa
- Tudor: “Juve, ti vorrei per 10 anni. Koopmeiners e Yildiz rari, Vlahovic e il capitano..."
- Tudor: “Vorrei rimanere 10 anni”. Lo schiaffo di Thuram e Del Piero che gli fece srotolare i calzini
- Tudor: "Juventus squadra forte, non ci sono scuse. Locatelli capitano, Thuram mi ha detto che se sbaglia posso schiaffeggiare suo figlio"
- Thuram: "Pensiero scudetto, è una sensazione che voglio rivivere con l'Inter. Non mi sento diverso, il record di gol..."
- Inter, Thuram pronto per il Napoli: "Mi sento cresciuto"
- Thuram: "Mi sento un giocatore unico, faccio paura ai difensori. Il primo gol contro il Milan è stato l'inizio di tutto" - Emergono nuove dichiarazioni di Marcus Thuram, attaccante dell'Inter e della nazionale francese, dall'intervista concessa al magazine GQ in qualità di uomo dell'anno del 2024. L'ex giocatore del ... (msn.com)
- Thuram: "Pensiero scudetto, è una sensazione che voglio rivivere con l'Inter. Non mi sento diverso, il record di gol..." - DAZN ha intervistato Marcus Thuram nell'avvicinamento a Napoli-Inter ... "Giocare contro mio fratello minore è stato un momento speciale, mi ha fatto strano perché abbiamo condiviso tanti ... (msn.com)
- Thuram: "Pensiero scudetto, è una sensazione che voglio rivivere con l'Inter. Non mi sento diverso, il record di gol..." - Napoli-Inter è ormai alle porte. Domani lo scontro diretto tra la prima e la seconda della classe, Conte ha il dubbio su come sostituire Anguissa. La probabile formazione. IL NODO – Il Napoli ... (informazione.it)
Video Thuram sento