Toscana Tour vince il campione olimpico Bost

È partita alla grande la seconda fase del Toscana Tour con i big dell’equitazione a livello mondiale subito in evidenza. Ieri a vincere la 145 del Gold Tour, qualificante per il Gran premio di domenica, è stato il francese Roger Yves Bost, medaglia d’oro alle Olimpiadi del 2016 a Rio de Janeiro. Il fuoriclasse francese in sella Giorgio de La Batia ha messo tutti in riga nel percorso ideato da Elio Travagliati con 8 ostacoli seguiti da altri 6 in seconda fase. Netto sugli ostacoli e il tempo velocissimo di 25’82“. In seconda posizione la Germania con Jens Baackmann e Zealand 3 con 25’94“. A chiudere il podio il cavaliere azzurro Gabriele Grassi che in sella a Babalou è finito terzo solo per una piccolissima differenza sul tempo con 25’97“. Poi ancora tre cavalieri italiani che fino all’ultimo salto hanno dato filo da torcere agli avversari.
Toscana Tour vince il campione olimpico Bost

Lanazione.it - Toscana Tour, vince il campione olimpico Bost

Leggi su Lanazione.it

  • Toscana Tour, vince il campione olimpico Bost
  • Al via la 19^ edizione del Toscana Tour 2025 all’Arezzo Equestrian Centre
  • Corsa a Riotorto la Finale Regionale Toscana su Beccacce
  • Reapers Toscana vince prima tappa di Italian Dodgeball League
  • Ciclismo: Biniam Girmay fa la storia del Tour de France, sul traguardo di Torino vince in volata
  • Campionati Italiani, Bettiol vince la prova in linea
Ne parlano su altre fonti

  • toscana tour vince campioneTazzi vince, Bicocchi terzo. Il Toscana Tour è tricolore - Dopo la doppietta di Marquez a Buriram il motomondiale fa tappa in Argentina: non è il tracciato Ducati che ha vinto da solo nel 2023 con Bezzecchi La prova di forza di Buriram ha impressionato. (msn.com)
  • Tazzi vince, Bicocchi terzo. Il Toscana Tour è tricolore - È di nuovo il tricolore a sventolare al Toscana Tour in questa prima giornata di gare della seconda settimana. A dominare nella gara più alta, la 145 dello Csi a tre stelle, qualificante anche ... (lanazione.it)
  • toscana tour vince campioneIl Toscana Tour esalta il giovane Franchi - Empoli – Venezia, Bologna – Inter e Milan – Atalanta verranno giocate domenica 20 aprile, esattamente la domenica di Pasqua Lo scontro più atteso è quello fra Atalanta e Inter. Ma occhio anche a ... (msn.com)

Video Toscana Tour