Traffica cocaina a chili niente permesso di soggiorno per motivi familiari e di lavoro
Trasporta droga a chilogrammi, viene arrestato e condannato, ma c’è uno zio disposto ad assumerlo e due sorelle che lo prenderebbero in casa. Secondo la Questura di Perugia e il Tribunale amministrativo regionale per l’Umbria, però, non c’è alcun motivo valido alla concessione del permesso di.
Leggi su Perugiatoday.it

Perugiatoday.it - Traffica cocaina a chili, niente permesso di soggiorno per motivi familiari e di lavoro
- Lotta al traffico di droga, a Genova sequestrati 240 chili di cocaina
- Sequestro di 172 chili di cocaina e tre arresti a Reggio Emilia
- Traffico di droga: tre arresti e 16 indagati fra Sassari, Alghero e Buddusò
- In auto con 11 kg di cocaina, 'corrieri' foggiani davanti al gip dopo l'arresto in A14
- Traffico di droga e di furti in casa: anche un carabiniere fra i 39 arrestati
- Smantellato un traffico di droga da 300 chili: perquisizioni anche nel Ravennate
-
Cocaina, il ruolo della ‘ndrangheta nel narcotraffico a Catania - L’ultima operazione in ordine di tempo che ha rivelato il contatto tra narcotrafficanti calabresi e malavita catanese è quella che ha portato in carcere 6 persone nel marzo del 2025, e che ha rivelato ... (livesicilia.it)
-
Teramo, villetta hub dello spaccio: scoperti tre chili di droga tra eroina e cocaina - TERAMO - Un vero e proprio hub del traffico di droga. Scoperto dagli investigatori della squadra mobile nella villetta in cui vive un 27enne teramano, che dal tardo pomeriggio di venerdì ... (msn.com)
- Fermati con 8 chili di cocaina, arresti convalidati - (ANSA) - CAMPOBASSO, 27 MAR - Sono stati convalidati i tre arresti eseguiti sabato scorso dalla Squadra Mobile di Campobasso nel corso di attività contro il traffico di sostanze stupefacenti. I polizi ... (msn.com)
Video Traffica cocaina