Traffico online di reliquie del beato Carlo Acutis la denuncia del vescovo Sorrentino
Una denuncia nei confronti di ignoti è stata sporta dal vescovo della diocesi di Assisi – Nocera Umbra – Gualdo Tadino, monsignor Domenico Sorrentino, dopo che sul web sono state messe all’asta alcune reliquie attribuite al beato Carlo Acutis che sarà proclamato santo ad aprile e il corpo del.
Leggi su Perugiatoday.it

Perugiatoday.it - Traffico online di reliquie del beato Carlo Acutis, la denuncia del vescovo Sorrentino
- Traffico online di presunte reliquie del beato Carlo Acutis, la denuncia del vescovo Sorrentino
- Traffico online di presunte reliquie del beato Carlo Acutis, la denuncia del vescovo Sorrentino
- Non solo Acutis, viaggio nel mercato online delle reliquie, dal vestito di Santa Teresa alle spine della corona di Cristo
- «I capelli di Carlo Acutis in vendita online»: oltre 2 mila euro per la reliquia del beato che diventerà santo il 27 aprile. Aperta un’inchiesta
- Il vescovo di Assisi denuncia "all'asta sul web reliquie del beato Carlo Acutis..."
- Le reliquie di Carlo Acutis all’asta non sono un caso isolato
-
Il vescovo di Assisi denuncia: “Alcune reliquie del beato Carlo Acutis messe all'asta sul web” - La Procura di Perugia ha subito avviato accertamenti. Semeraro: “È immorale e illegale”. Il fenomeno va avanti da anni. Ma per il diritto canonico le reliquie ... (repubblica.it)
-
Le reliquie del beato Carlo Acutis sarebbero state messe in vendita su internet, la denuncia del vescovo - A segnalare l'accaduto monsignor Domenico Sorrentino della diocesi Assisi - Nocera Umbra - Gualdo Tadino: la Procura di Perugia ha avviato accertamenti ... (wired.it)
-
Carlo Acutis: le (presunte) reliquie del beato all’asta online/ Il vescovo di Assisi sporge denuncia - Carlo Acutis, scoperta un'asta di presunte reliquie online: il vescovo di Assisi Domenico Sorrentino sporge denuncia verso ignoti ... (ilsussidiario.net)
Video Traffico online