Trasporto locale Spunta l’ipotesi di una navetta
Sala affollata alla Rocca Viscon tea per l’incontro organizzato dall’amministrazione comunale tra i pendolari e l’assessore Lucente di Regione Lombardia dove sono stati affrontati i disagi relativi alla linea del passante ferroviario S13 e al Tpl su gomma, "L’assessore regionale ai Trasporti Franco Lucente ha fatto un puntuale resoconto di quello che oggi il Tpl può offrire e gli obiettivi che si intendono perseguire. L’auspicio di tutti i presenti è che, in particolare su gomma, si possa migliorare consentendo ai nostri territori di avere un servizio efficiente, capace di garantire puntualità e sicurezza", ha commentato la sindaca Antonella Violi, che ha anche annunciato che potrebbe fare un’indagine sul territorio per istituire una navetta che colleghi il centro cittadino con la stazione che si trova a Villamaggiore, ovviamente realizzabile solo se si ci sarà un numero adeguato di utenti.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Trasporto locale. Spunta l’ipotesi di una navetta
- Trasporto locale. Spunta l’ipotesi di una navetta
- Schianto contro il bus. Spunta un video dell’auto. Ora l’autopsia su Erika, al vaglio ogni ipotesi
- Schianto contro il bus, spunta un video dell’auto. Ora l’autopsia su Erika, al vaglio ogni ipotesi
- Più accise sul gasolio per il rinnovo del contratto del Trasporto pubblico locale
- Spunta l’ipotesi di un nuovo aumento delle accise sul gasolio: governo a caccia di 500 milioni
- Biglietto Atac a due euro, spunta l’ipotesi Rocca: “Costo da valutare in base al reddito”
-
Trasporto locale. Spunta l’ipotesi di una navetta - Sala affollata alla Rocca Viscon tea per l’incontro organizzato dall’amministrazione comunale tra i pendolari e l’assessore Lucente di ... (msn.com)
- Trasporto pubblico, “stangata” in arrivo: ipotesi taglio di ben 45 corse per Star Mobility - Taglio al servizio di trasporto pubblico locale, 45 corse in meno per cercare di garantire almeno quelle programmate. La bozza di «rimodulazione del servizio» è stata trasmessa ai sindaci e ... (ilcittadino.it)
- Trasporto pubblico locale, Filt Cgil Umbria: "Va annullata qualsiasi ipotesi di gara a quattro lotti" - "Siamo da circa un mese ormai in attesa di convocazione da parte della Regione per discutere e conoscere gli intenti dell’attuale amministrazione sulle sorti del trasporto pubblico locale in Umbria. (orvietonews.it)
Video Trasporto locale