Trentaduesima giornata Basket Eurolega 2024 2025 | Il Barcellona punisce Milano che dice addio ai play-in
Si infrangono contro il Barcellona le possibilità dell’Olimpico Milano di qualificarsi per la post-season in campo continentale. Nella Trentaduesima giornata Basket Eurolega 2024/2025 i meneghini vengono sconfitti nettamente dai catalani(98-88) dicendo addio ai play-in. Trentaduesima giornata Basket Eurolega 2024/2025: Milano-Barcellona 88-98Terza sconfitta consecutiva per i campioni d’Italia che abbandonano così la competizione continentale. L’avvio di match è favorevole ai blaugrana che piazzano un parziale di 7-0. Milano però si riprende subito e passa sull’11-9, per poi toccare il +5. Ma non basta perché il Barcellona rimontano chiudendo il primo quarto sul 25-21, per poi scappare nel secondo quarto volando sul +15 con il quale si va all’intervallo lungo.Nella ripresa I padroni di casa provano a rialzare la testa tornando vicina ai blaugrana che però li respingono a -11.
Leggi su Sport.periodicodaily.com

Sport.periodicodaily.com - Trentaduesima giornata Basket Eurolega 2024/2025: Il Barcellona punisce Milano che dice addio ai play-in
- Olimpia Milano-Barcellona in Eurolega: dove vederla in tv e streaming
- EuroLeague ed EuroCup: la programmazione di Sky Sport
- Cuore da lupi: l’Avellino Basket stoppa la Fortitudo
- EuroLega, 32ª giornata: Il Barcelona vince a Milano e inguaia l'Olimpia. Super prestazione di Punter, Sarr e Brizuela
- LIVE A2 - Avellino Basket vs Fortitudo Bologna: diretta (18:00)
- A2 Maschile: Cala il sipario sulla 32.a giornata. Adesso la pausa per la Coppa Italia
-
Olimpia Milano-Barcellona oggi in tv, Eurolega basket 2025: programma, canale, streaming - Sfida delicatissima per l'Olimpia Milano in Eurolega! Oggi giovedì 27 marzo alle ore 20:30 i meneghini ospitano il Barcellona nella trentaduesima giornata ... (oasport.it)
-
EuroLega, 32ª giornata: Il Barcelona vince a Milano e inguaia l’Olimpia. Super prestazione di Punter, Sarr e Brizuela - Netta vittoria del Barcelona a Milano contro un'Olimpia che è autore di troppi alti e bassi. Non bastano i 28 di un super Nikola Mirotic. (basketinside.com)
-
EuroLega, 32ª giornata: Edwards fa sognare il Bayern, Partizan KO. Lo Zalgiris dice addio ai sogni Playoffs - Il giovedì di EuroLega si apre con due partite, una importantissima in chiave Playoffs, l'altra meno, oltre ai due big match di serata. (basketinside.com)
Video Trentaduesima giornata