Trentasei anni fa il disastro alla stazione ferroviaria | San Severo ricorda le otto vittime
36 anni fa, il 3 APRILE 1989, alle ore 16.12, il treno 12472 proveniente da Bari nella stazione di San Severo deragliava distruggendo l’intera parte sud del fabbricato concludendo la sua corsa in prossimità del piazzale antistante lo scalo ferroviario sanseverese. Sotto le macerie rimanevano otto.
Leggi su Foggiatoday.it

Foggiatoday.it - Trentasei anni fa il disastro alla stazione ferroviaria: San Severo ricorda le otto vittime
- Trentasei anni fa il disastro alla stazione ferroviaria: San Severo ricorda le otto vittime
- 36 anni fa il disastro del treno 12472 a San Severo: il Comune omaggia le vittime
- Montemurlo ricorda i caduti del Lyra 35 a 33 anni dall’incidente aereo sul monte Javello
- 35 anni fa, il 3 aprile 1989, il disastro della stazione ferroviaria: il Comune ricorda le otto vittime della sciagura
- Disastro del Moby Prince, 33 anni senza verità e giustizia
- 35 anni fa il disastro nucleare di Chernobyl esempio di potenza autodistruttiva dell’uomo
- 3 Marzo 1944, ottantuno anni fa il disastro ferroviario di Balvano: 600 morti, tanti della Campania - Ancora oggi è considerato un disastro ignorato. E’ l’incidente ferroviario del 3 marzo 1944 consumatosi nella galleria delle Armi, nei pressi della stazione di Balvano-Ricigliano, in ... (msn.com)
- Cinque anni fa il disastro ferroviario di - Ricorre il 25 gennaio il quinto anniversario del disastro ferroviario di Pioltello ... Tre le vittime, tutte donne, Ida Maddalena Milanesi, 61 anni; Alessandra Giuseppina Pirri, 39 anni e Pierangela ... (cremonaoggi.it)
- Fukushima, 14 anni fa il disastro nucleare dopo il terremoto - L'11 marzo del 2011 un terremoto di magnitudo 9.0 e il conseguente tsunami che colpì la parte settentrionale del Paese asiatico, causarono nella centrale di Fukushima uno dei disastri nucleari più ... (tg24.sky.it)
Video Trentasei anni