Treves Italia annuncia la Cassa Integrazione
la Treves Italia, azienda specializzata nella produzione di componenti per l’industria automobilistica è da da tempo in difficoltà a causa della riduzione delle produzioni presso lo stabilimento Stellantis di Cassino. Lo stabilimento di Aprilia (ex Radici) si trova ora a fronteggiare una forte incertezza economica. Il calo degli ordini, legato alla diminuzione della produzione dei modelli Giulia, Stelvio e Tonale, ha fatto registrare una significativa contrazione dei volumi produttivi, mettendo in seria discussione la continuità dello stabilimento.L’azienda ha già annunciato la richiesta di Cassa Integrazione Ordinaria per le prossime 13 settimane, a partire dal 7 aprile. Una decisione che preoccupa i lavoratori e anche il sindacato, visto che lo scenario è particolarmente incerto e potrebbe essere foriero di nubi nere all’orizzonte.
Leggi su Laspunta.it

Laspunta.it - Treves Italia annuncia la Cassa Integrazione
- Trèves Italia vuole chiudere. Sciopero
- Trèves chiude, due giorni di sciopero
- Lotte d’estate
- Crisi automotive, preoccupazione per i lavoratori della Trevis Italia di Aprilia
- Mobilitazione del comparto automotive: parola ad una lavoratrice della Treves Italia di Cazzano
- La Trèves a rischio chiusura, previsti due giorni di sciopero
- Crisi nello stabilimento della Treves Italia, l'azienda chiede la cassa integrazione - Le difficoltà del settore automotive colpiscono anche l'azienda di Aprilia, la Filctem Cgil: "Chiediamo un incontro urgente con la società" ... (latinaoggi.eu)
-
Crisi automotive, preoccupazione per i lavoratori della Trevis Italia di Aprilia - La crisi del settore automotive colpisce anche la provincia pontina e questo perchè molte componenti delle auto si producono proprio nelle aziende del territorio. E' il caso della Treves Italia di Apr ... (latinatoday.it)
Video Treves Italia