Troppi litigi e disordini Il questore chiude un bar in pieno centro

Una serie di episodi molesti, litigi e disordini si erano verificati negli ultimi mesi attorno a un bar del centro storico (in corso Cavour) che ora è stato chiuso dal questore per una settimana. A porre i sigilli sono stati gli agenti del commissariato a seguito del provvedimento adottato dal questore di Perugia disponendo l’immediata chiusura del pubblico esercizio per 7 giorni. Al cartello appeso sulla porta del Caffè Cavour dalla polizia si è aggiunto quello del proprietario: "Ci scusiamo coi clienti del bar Cavour che è stato chiuso a seguito del comportamento di alcune persone nell’area esterna del nostro locale", si legge nel messaggio appeso in vista della riapertura programmata per il 2 aprile. Nel provvedimento del questore si chiarisce che la chiusura è stata adottata a seguito dei "numerosi episodi di molestie, tumulti e disordini che, negli ultimi mesi, avevano coinvolto alcuni avventori".
Troppi litigi e disordini  Il questore chiude un bar in pieno centro

Lanazione.it - Troppi litigi e disordini. Il questore chiude un bar in pieno centro

Leggi su Lanazione.it

  • Troppi litigi e disordini. Il questore chiude un bar in pieno centro
  • Litigi e risse a Gambolò, chiuso per cinque giorni il locale teatro degli scontri
  • Argenta: i Carabinieri chiudono un bar per 3 giorni
  • Botte e minacce dentro e fuori dal bar: chiusi due locali della movida
Ne parlano su altre fonti

  • Troppi pregiudicati tra i clienti: sospesa per un mese l’attività di un circolo - il provvedimento emanato dal Questore di sospensione dell’attività per 30 giorni ai sensi dell’articolo 100 del Tulps. In particolare, il provvedimento è scaturito a seguito di diversi ... (grossetonotizie.com)
  • Vicenza. Troppe aggressioni e disordini, il questore fa chiudere Villa Bonin - Il Questore della Provincia di Vicenza Paolo Sartori ha disposto la sospensione della Licenza e la contestuale, immediata chiusura della DISCOTECA “VILLA BONIN”, che si trova in Città, in Via del ... (altovicentinonline.it)
  • Troppi pregiudicati e troppo alcol: il Questore sospende le licenze di tre bar fra Mantova e Borgo Virgilio - MANTOVA, 17 ott. - Il Questore di Mantova, Paolo Sartori, ha disposto la sospensione della licenza per tre bar in base all'art 100 del Tulps per motivi di sicurezza e ordine pubblico. Si tratta del My ... (altramantova.it)

Video Troppi litigi