Tudor Juve insieme almeno fino al Mondiale per Club poi… La strategia del club bianconero in vista dell’estate
di Redazione JuventusNews24Tudor Juve insieme almeno fino al Mondiale per club, poi. Il piano del club bianconero in vista dell’estate: cosa potrebbe succedere sulla panchinaL’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul futuro della panchina della Juve. Per il presente è stato scelto Igor Tudor, che guiderà la squadra fino al Mondiale per club compreso.In estate però potrebbero essere fatte delle nuove valutazioni: la società bianconera si è cautelata con una clausola esercitabile entro il 30 luglio che le permette di liberarsi pagando una penale e scegliere così un nuovo allenatore.Leggi su Juventusnews24.com
Leggi su Juventusnews24.com

Juventusnews24.com - Tudor Juve insieme almeno fino al Mondiale per Club, poi… La strategia del club bianconero in vista dell’estate
- Tudor Juve insieme almeno fino al Mondiale per Club, poi...
- Cosa aspettarsi dall'arrivo di Igor Tudor
- Igor Tudor alla Juventus, conferenza stampa di presentazione: “Il capitano sarà Locatelli”
- Tudor manager Juve, one to one con i nazionali: Koopmeiners, stress test Igor
- Juventus, inizia l'era Tudor: gruppo (quasi) al completo, come stanno Cambiaso e Douglas Luiz
- Perché la Juventus ha scelto Tudor e non Mancini: dal contratto al pensiero per l'estate
-
Tudor guida la macchina del tempo : "Alla Juve devi vincere, basta scuse" - Lampi di vecchia Juve, almeno a parole ... tavolo e la speranza è quella di continuare insieme". Quel che è certo, è che nessuno, alla Juve, ora può più accampare alibi. "Nella mia vita – chiude Tudor ... (sport.quotidiano.net)
-
Igor Tudor alla Juventus: "Chiedo impegno massimo, Vlahovic e Kolo Muani insieme - Torino – Igor Tudor , da ex bandiera bianconera a nuovo timoniere della Juventus , non nasconde l’ambizione di imprimere una svolta decisiva alla stagione. Presentato ufficialmente all’Allianz Stadium ... (informazione.it)
-
Tudor: “Alla Juve ho imparato da Lippi e Capello. Ieri ho sentito Lilian Thuram. E ho scelto il capitano” - Lo "spirito Juve" è al centro della prima conferenza stampa del nuovo allenatore bianconero: il cambio di rotta rispetto a Thiago Motta “Credo tanto in questa squadra. C’è stato poco tempo per lavorar ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Tudor Juve