Tudor non è da Juventus l’ideale è un altro | ha già vinto 3 Champions League

Ecco perché Igor Tudor non è il profilo giusto per la Juventus e qual è il miglior allenatore per la prossima stagioneIgor Tudor si è presentato alla Juventus come nuovo allenatore. Sostituisce Thiago Motta e rimarrà fino al Mondiale per club, poi chissà. Di certo, se il tecnico croato avesse intenzione di restare in bianconero, l’obiettivo minimo in campionato è centrare la qualificazione in Champions League. Affare tutt’altro che scontato.Da dietro spingono. Soprattutto il Bologna, che ha un calendario ricco di scontri diretti. Se da un lato è chiaramente un fattore negativo, per la complessità delle partite, dall’altro è un’opportunità unica per fermare dirette concorrenti e continuare a sognare. Tra l’altro, tra rossoblu e Juventus ci sarà proprio uno scontro diretto verso i primi di maggio.
Tudor non è da Juventus l’ideale è un altro |  ha già vinto 3 Champions League

Tvplay.it - “Tudor non è da Juventus, l’ideale è un altro”: ha già vinto 3 Champions League

Leggi su Tvplay.it
  • tudor non juventus idealePiù aggressiva e verticale: Tudor oltre Motta, come sarà la nuova Juve di Igor - All’esordio con il Genoa attesa soprattutto una scossa emotiva. Nella Lazio del nuovo tecnico bianconero più intercetti e passaggi progressivi rispetto a Thiago ... (tuttosport.com)
  • tudor non juventus idealeJuventus-Genoa: Tudor presenta la partita di Serie A - Come affronta Igor Tudor la sfida alla Juventus? Riuscirà a portare la squadra in Champions League? Quale ruolo avranno i giovani talenti come Vlahovic e Koopmeiners? (calcioin.it)
  • tudor non juventus idealeJuventus, Di Livio: "Con Tudor il DNA bianconero per tornare a vincer - Di Livio adesso si attende la risposta di una Juventus affamata e arrabbiata, che lotti fino alla fine per conquistare il quarto posto e di conseguenza l'accesso alla prossima Champions League. L'ex ... (tag24.it)

Video Tudor non