Turchia Stati Uniti preoccupati per l' instabilità
Il segretario di Stato americano Marco Rubio ha espresso le "preoccupazioni" di Washington per l'instabilità in Turchia in seguito all'arresto del sindaco di Istanbul. "Stiamo osservando. Abbiamo espresso le nostre preoccupazioni. Non ci piace vedere una tale instabilità nel governo di un paese che è un alleato così stretto", ha detto ai giornalisti su un volo dal Suriname a Miami, in Florida. (ANSA-AFP).
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Turchia, Stati Uniti preoccupati per l'instabilità
-
Turchia, Stati Uniti preoccupati per l'instabilità - MIAMI, 27 MAR - Il segretario di Stato americano Marco Rubio ha espresso le "preoccupazioni" di Washington per l'instabilità in Turchia in seguito all'arresto del sindaco di Istanbul. "Stiamo osservan ... (ansa.it)
-
Turchia, Usa «preoccupati» dagli arresti. Erdogan: inchiesta nata da denunce Chp - Il segretario di Stato Rubio esprime al ministro degli Esteri Fidan la preoccupazione del governo americano. L’Opposizione lancia il boicottaggio ... (ilsole24ore.com)
-
Turchia, le mosse di Erdogan per piegare le opposizioni. Arresti, ricatti ai curdi e riforma costituzionale: ecco il piano per la rielezione - Oltre 100 i politici, giornalisti e attivisti finiti in manette negli ultimi giorni. Ma la lista si allunga se si guarda ai mesi passati ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Turchia Stati