Ultima Generazione e i blitz da Cracco | in nove colpiti da fogli di via
Tre attacchi al ristorante di Carlo Cracco nel giro di una settimana, tra il 19 e il 26 marzo rovesciando salsa di pomodoro e bicchieri di vino per protesta. Dodici persone – tutte italiane – appartenenti al gruppo di attivisti Ultima Generazione sono state raggiunte da provvedimenti emessi dal questore di Milano, Bruno Megale. Sette (quattro uomini e tre donne) hanno ricevuto l’avvio del foglio di via obbligatorio, due fogli di via obbligatori dal Comune di Milano sono invece stati notificati a due donne. Per due anni non potranno entrare nella città senza autorizzazione del questore. Il quale la concederà solo in caso di comprovate esigenze di saluto, studio o lavoro. Per undici italiani, tra cui alcuni destinatari del foglio, sono poi stati emessi Divieti di accesso nei locali pubblici (Dacur).Leggi su Open.online
- Blitz nel ristorante di Cracco a Milano, Ultima Generazione: "Il giovedì regali pranzi a chi non può"
- Blitz di Ultima generazione da Cracco, provvedimenti per 12
- Ultima Generazione, fogli di via e Dacur per i blitz da Carlo Cracco
- Milano, i blitz nel ristorante di Carlo Cracco in Galleria: fogli di via obbligatori e divieti d’accesso per gli attivisti di Ultima Generazione
- Cracco, 12 misure del questore per il blitz di Ultima Generazione
- Blitz da Cracco di Ultima Generazione, 12 provvedimenti
-
Blitz Ultima Generazione da Cracco in Galleria: divieto di accesso ai locali pubblici e fogli di via per 20 attivisti - La protesta degli attivisti di Ultima Generazione nei giorni 19, 23 e 26 marzo presso il ristorante Cracco in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano ... (fanpage.it)
-
Blitz di Ultima generazione da Cracco, provvedimenti per 12 - Il questore di Milano, Bruno Megale, ha emesso sette avvisi di avvio del Foglio di via obbligatorio dalla città di Milano, due Fogli di via obbligatori e undici Dacur (divieto di accesso nei locali ... (ansa.it)
-
Blitz da Cracco di Ultima generazione, provvedimenti per 12 - Il questore di Milano, Bruno Megale, ha emesso sette avvisi di avvio del Foglio di via obbligatorio dalla città di Milano, due Fogli di via obbligatori e undici Dacur (divieto di accesso nei locali pu ... (msn.com)
Video Ultima Generazione