Una bussola per i giovani A Fermignano in scena uno spettacolo speciale
La compagnia Et Eventi e Teatro torna con una nuova produzione fatta dai ragazzi per i ragazzi: Fai Buon Viaggio! Una questione di scelte. Realizzato con il supporto degli Assessorati allo Sport e alle Politiche giovanili del Comune di Fermignano, lo spettacolo affronta il valore delle scelte nella delicata fase dell’adolescenza. "Ho sostenuto personalmente questo spettacolo e quando l’ho letto mi sono emozionata. dichiara Fiorella Paolini Assessore allo Sport - Credo sia fondamentale offrire ai giovani strumenti di crescita, viviamo in una società in cui i ragazzi sono spesso condizionati dai social e proiettati troppo presto nel mondo adulto, per questo vorremmo aiutarli a compiere scelte più ponderate e consapevoli". Paolini ringrazia inoltre Tania ed Elena della compagnia teatrale, la consigliera Barbara Dell’Onte e la responsabile dei servizi sociali Elvira Cavalli per il loro impegno nel progetto.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Una bussola per i giovani. A Fermignano in scena uno spettacolo speciale
- Una bussola per i giovani. A Fermignano in scena uno spettacolo speciale
- Nuove rotatorie a Fermignano - Dopo un incontro con i tecnici Anas giovedì 30 gennaio, il sindaco di Fermignano, Emanuele Feduzi, ha annunciato interventi per... Dopo un incontro con i tecnici Anas giovedì 30 gennaio, il ... (ilrestodelcarlino.it)
- Ricci (PD): "Domani a Fermignano per ascoltare i giovani" - Così l'europarlamentare PD, Matteo Ricci, alla vigilia della terza cena del format "Un Marchigiano alla porta" che domani si terrà a Fermignano, dove sarà ospite proprio di un gruppo di giovani ... (msn.com)
Video Una bussola