Vai ai lavori a breve | splendida notizia per Napoli l’annuncio di De Luca
“Vai ai lavori a breve”: arriva la splendida notizia per Napoli, l’annuncio di De Luca e le ultime sul nuovo stadio in città.“Costerà 63 milioni di euro. Faremo uno sforzo ulteriore rispetto ai 50 previsti“. Il Governatore della Campania Vincenzo De Luca ha annunciato una bella notizia per la città di Napoli. Un restyling atteso da anni e che ora sembra finalmente realtà. Cifre importanti per il nuovo stadio che sarà a disposizione dell’intera cittadinanza, fiore all’occhiello per una città come quella partenopea. Il presidente della Regione ha parlato durante l’incontro convocato a Santa Lucia con il gruppo dei progettisti che hanno vinto la gara di appalto per dare il via ai lavori.Napoli, restyling al Collana da 63 milioni di euro: l’annuncio di De LucaIl nuovo stadio Collana sarà presto realtà.
Leggi su Spazionapoli.it

Spazionapoli.it - “Vai ai lavori a breve”: splendida notizia per Napoli, l’annuncio di De Luca
- Logistica e trasporti: autisti, un lavoro usurante che va in pensione anticipata
- Piano B: abbiamo bisogno di un paradigma relazionale per la salute, il lavoro e la transizione ecologica.
- In estate ci vai a mare, ora (dopo 20 anni) si mette in sicurezza: via ai lavori a Magaggiari
- In tuta al colloquio (e al lavoro): «I giovani devono capire che non va bene»
- Credito d’imposta ricerca e sviluppo, innovazione tecnologica, design e ideazione estetica
- Pensionamenti scuola 2025: domande entro il 21 ottobre per docenti e ATA
- Stella Maris, via ai lavori - Stella Maris, via ai lavori Avviato il cantiere per i lavori di recupero. 3,5 milioni per un progetto che prevede la nascita di un polo culturale e di ricerca universitaria 13/03/2025 ... (rainews.it)
- AI, i lavori più a rischio (specie per le donne) - Al contrario, tra chi svolge lavori più “sicuri” rispetto all’AI, il 64% non raggiunge il grado superiore di istruzione e solo il 3% è laureato. Quanto al genere, le donne rappresentano il ... (msn.com)
-
Piazza del Mercato, via ai lavori. Durata prevista: otto mesi - L'allestimento del nuovo cantiere per la riqualificazione di Piazza del Mercato Vecchio, ultimo atto delle opere di rigenerazione urbana finanziate a Todi dal PNRR, è previsto ... (orvietonews.it)
Video Vai lavori