Vi ammazzo tutti vi taglio la testa! minaccia la ex moglie e i carabinieri intervenuti | arrestato
I carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Paternò sono intervenuti in seguito a una segnalazione riguardante minacce da parte di un ex marito nei confronti della ex moglie. L’intervento si è concluso con l’arresto di un 47enne residente a Misterbianco, già noto alle forze.
Leggi su Cataniatoday.it

Cataniatoday.it - “Vi ammazzo tutti... vi taglio la testa!”, minaccia la ex moglie e i carabinieri intervenuti: arrestato
- “Vi ammazzo tutti... vi taglio la testa!”, minaccia la ex moglie e i carabinieri intervenuti: arrestato
- "Vi ammazzo tutti”. Una furia in ospedale: donna minaccia di morte i sanitari. Poi botte e urla, arrestata
- Minaccia i poliziotti dopo l'arresto del fratello: "Vi ammazzo tutti, vi mangio il cuore"
- «Vi taglio la gola e vi ammazzo tutti». Donna minaccia di morte medici e infermieri: le botte, le urla e l'arresto. Paura in ospedale
- Lusso e risse. Gintoneria? No, Tony Effe (indagato con altri) in Costa Smeralda. Ma cos’è successo? “Se non entra lui vi ammazzo tutti”. Ecco cos’è emerso sulla vicenda…
- "Vi ammazzo tutti, vi mangio il cuore": la furia contro la Polizia
- «Vi taglio la gola e vi ammazzo tutti». Donna minaccia di morte medici e infermieri: le botte, le urla e l'arresto. Paura in ospedale - Urla, frasi pesanti, minacce. Risuonano nella sala d’attesa del Pronto soccorso in una delle tante notti nella trincea ... (msn.com)
- "Vi ammazzo tutti”. Una furia in ospedale: donna minaccia di morte i sanitari. Poi botte e urla, arrestata - La 40enne è entrata al Pronto soccorso del San Donato sbraitando, aggredendo chiunque e picchiando un vigilante. Ignote le cause. Si è anche scagliata contro chi ha provato a bloccarla. Paura in sala ... (msn.com)
Video ammazzo tutti