Via Fiorentina riparte il cantiere Sacchetti | Lavori finiti nel 2026
Arezzo, 28 marzo 2025 – Via Fiorentina, torna a muoversi il cantiere. I Lavori andranno avanti per tutto il 2025 e buona parte del 2026. All’orizzonte c’è la nuova consegna prevista per la seconda settimana di aprile e quindi da metà mese la ripartenza del cantiere. Ad annunciarlo l’assessore Marco Sacchetti dopo che la questione è tornata al centro del dibattito in consiglio comunale. Due le interrogazioni sullo stato dei Lavori presentate nel corso della seduta. La prima di Egiziano Andreani che ha chiesto i motivi per i quali il cantiere risulta ancora fermo e se un progetto definitivo sia sul tavolo dell’amministrazione. La seconda di Alessandro Caneschi (Pd) che ha chiesto anche se è previsto un nuovo aggiornamento verso l’alto della spesa, «già enormemente aumentata negli anni». Replica di Sacchetti: «Mi è stato comunicato che dopo la prima settimana di aprile saremo pronti per la nuova consegna dei Lavori, che dunque ripartiranno dopo la terza settimana del mese.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Via Fiorentina, riparte il cantiere, Sacchetti: «Lavori finiti nel 2026»
- Via Fiorentina, riparte il cantiere, Sacchetti: «Lavori finiti nel 2026»
- Arezzo, maxi rotatoria in via Fiorentina: l'iter per far ripartire il cantiere
- Il Ghinelli pensiero di fine 2024: Lebole nuovo tentativo, via Fiorentina riparte, gli eventi, la Chimera che allunga e altro ancora
- Lavori del tram: riparte il cantiere in via Sografi, accessi solo per residenti e commercianti
- Salva Milano, in Senato riparte il cantiere in vista del via libera finale
- Cantiere in via dei Velini a Macerata, si riparte dopo l’Epifania: resta il rebus viabilità
-
Via Fiorentina, riparte il cantiere, Sacchetti: «Lavori finiti nel 2026» - Operai in azione da aprile. «Qualche inevitabile interferenza sulla viabilità che cercheremo di gestire» Arezzo, 28 marzo 2025 – Via Fiorentina, torna a muoversi il cantiere. I lavori andranno avanti ... (lanazione.it)
Video Via Fiorentina