Via libera della Bce a UniCredit per acquisire il controllo diretto di Banco Bpm

UniCredit ha ricevuto da parte della Bce e della Banca d’Italia il permesso di acquisire il controllo diretto di Banco Bpm e indiretto delle altre società del gruppo Banco Bpm e del gruppo Anima. Lo si legge in una nota. Le autorizzazioni ricevute in data odierna rappresentano l’ultimo passaggio necessario per consentire alla Consob di ultimare l’iter di approvazione, attesa per la prossima settimana, del documento di offerta a essa sottoposto il 13 dicembre 2024.L'articolo Via libera della Bce a UniCredit per acquisire il controllo diretto di Banco Bpm proviene da Il Fatto Quotidiano.
Via libera della Bce a UniCredit per acquisire il controllo diretto di Banco Bpm

Ilfattoquotidiano.it - Via libera della Bce a UniCredit per acquisire il controllo diretto di Banco Bpm

Leggi su Ilfattoquotidiano.it

  • Via libera della Bce a Unicredit per l'ops su Banco Bpm
  • UniCredit, via libera Bce e Bankitalia a rilevare il controllo di BancoBpm
  • UniCredit ottiene via libera BCE per salire al 29,9% in Commerzbank
  • Unicredit, via libera dalla Bce a salire fino al 29,9% in Commerzbank
  • Mediolanum, vicino il via libera Bce al riacquisto dei pieni diritti di voto di Fininvest
  • Bce, via libera a Unicredit per salire in Commerzbank: Orcel negozia con Berlino
Ne parlano su altre fonti

  • via libera bce aVia libera della Bce a Unicredit per l'ops su Banco Bpm - (ANSA) - MILANO, 28 MAR - UniCredit ha ricevuto da parte della Bce e della Banca d'Italia il permesso di acquisire il controllo diretto di Banco Bpm e indiretto delle altre società del gruppo Banco Bp ... (tuttosport.com)
  • via libera bce aUnicredit, dalla Bce arriva il via libera a salire in Commerzbank fino al 29,9% - La banca guidata da Orcel dovrà però aspettare l’antitrust tedesco per convertire il 18,5% di derivati in azioni. La trattativa con i tedeschi per ... (msn.com)
  • Unicredit: via libera della Bce alla partecipazione fino a 29,9% in Commerzbank. Ora la palla passa all’Antitrust tedesco - Un investimento oltre quello attuale in Commerzbank “non è probabile” nel 2025 e “il focus resta sulla realizzazione del piano strategico” in corso, dice l'istituto di piazza Gae Aulenti ... (msn.com)

Video Via libera