Via Rigattieri partito il restyling Per il centro stanziati 35 milioni
Il centro storico sotto i ferri, con il cantiere aperto in via Rigattieri. Il cantiere, coordinato da Pisamo, per il rifacimento dei sottoservizi e la risistemazione del lastricato in pietra, da tempo deteriorato in più punti anche per il passaggio di mezzi pesanti. L’intervento, avviato nel primo tratto della strada a piazza del Pozzetto, viene effettuato dove possibile con il recupero della pietra esistente per circa 600 metri quadrati di strada. I lavori, con un importo di 160mila euro, saranno conclusi prima dell’estate. "Finalmente - dice il sindaco di Pisa Michele Conti -andiamo a riqualificare una delle strade lastricate più caratteristiche del nostro centro che versava in stato di degrado. Con via Rigattieri si sta ultimando anche il rifacimento della pavimentazione di via Volta.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Via Rigattieri, partito il restyling. Per il centro stanziati 3,5 milioni
- Via Rigattieri, partito il restyling. Per il centro stanziati 3,5 milioni
- Partito il cantiere in via Rigattieri
- Partito il cantiere in via Rigattieri
-
Via Rigattieri, partito il restyling. Per il centro stanziati 3,5 milioni - Il cantiere, coordinato da Pisamo, prevede il rifacimento dei sottoservizi e la risistemazione del lastricato in pietra,circa 600 metri quadri di strada: importo 160mila euro, obiettivo completare tut ... (msn.com)
-
Centro storico: partito l’intervento la riqualificazione di via Rigattieri - Impianti inagibili: Audax Rufina, Molinense, Dicomano e Sagginale ospitate dalle società vicine o amiche. L’appello a Gravina e Abete: “Serve un sostegno economico”. La Lnd Toscana attinge dal Fondo ... (msn.com)
Video Via Rigattieri