Vico Equense sequestro da 220mila euro a nota società di calcestruzzi
Un sequestro preventivo dal valore complessivo di oltre 220mila euro è stato eseguito dalla Guardia di Finanza di Torre Annunziata nei confronti della società Gargiulo calcestruzzi, con sede a Vico Equense, e dei suoi rappresentanti legali. Vico Equense, sequestro da 220mila euro a nota società di calcestruzzi Il provvedimento è scaturito da un’indagine per omessa .L'articolo Vico Equense, sequestro da 220mila euro a nota società di calcestruzzi Teleclubitalia.
Leggi su Teleclubitalia.it

Teleclubitalia.it - Vico Equense, sequestro da 220mila euro a nota società di calcestruzzi
- Impresa edile nei guai a Vico Equense, sequestro da 220 mila euro
- Vico Equense, maxi-sequestro per una impresa edile: omessa dichiarazione per 220mila euro
- Evasione fiscale, sequestro da 220mila euro a un'azienda di calcestruzzi
- Omesso versamento dell'Iva, sequestro ad una società di calcestruzzi
- Omesso versamento dell' Iva, sequestro da 220mila euro
- Vico Equense, sequestro da 220mila euro a nota società di calcestruzzi
-
Omesso versamento dell' Iva, sequestro da 220mila euro - Un sequestro da oltre 220mila euro è stato notificato dalla Guardia di Finanza Torre Annunziata (Napoli) nei confronti della società Gargiulo Calcestruzzi di Vico Equense (Napoli) e dei suoi rappresen ... (ansa.it)
-
Sequestro da oltre 220mila euro per evasione Iva a un’azienda di calcestruzzi Di Vico Equense - L'indagine ha avuto origine da una verifica fiscale condotta dalla Compagnia della Guardia di Finanza di Castellammare di Stabia sugli anni d'imposta dal 2021 al 2024 ... (ilgazzettinovesuviano.com)
-
Sequestro da 220mila euro per la società Gargiulo Calcestruzzi: accertamenti fiscali a Vico Equense - La Guardia di Finanza sequestra beni per oltre 220mila euro alla Gargiulo Calcestruzzi, accusata di gravi irregolarità fiscali e omissioni nei versamenti dell'Imposta sul valore aggiunto. (gaeta.it)
Video Vico Equense