Vince 88 milioni al SuperEnalotto e la quasi ex moglie ne vuole la metà

Se pensate che i soldi risolvano qualsiasi problema, andate a raccontarlo all’uomo che nei giorni scorsi ha vinto 88 milioni al SuperEnalotto. Il fortunato vincitore, che ha centrato il fatidico 6 con un biglietto da soli 3 euro, oggi si ritrova a dover fare i conti con la (quasi) ex moglie che gli chiede almeno la metà del bottino.La storia, riportata da “Il Messaggero”, vedrebbe protagonista un cinquantenne originario di Caserta, che ha acquistato il biglietto Vincente in una ricevitoria di via della Giustiniana 71 a Roma. Tuttavia, ciò che sarebbe dovuto essere un momento di gioia si è trasformato in una battaglia legale. La moglie, da cui non è ancora legalmente separato, ha chiesto la metà della vincita o un mantenimento mensile adeguato, in virtù del loro regime di comunione dei beni.
Vince 88 milioni al SuperEnalotto e la quasi ex moglie ne vuole la metà

Panorama.it - Vince 88 milioni al SuperEnalotto e la (quasi ex) moglie ne vuole la metà

Leggi su Panorama.it

  • Centrato il 6 da 88,2 milioni di euro al SuperEnalotto: dove è avvenuta la ricca vincita
  • «L'ex moglie dell'uomo che ha vinto 88 milioni al Superenalotto vuole metà dei soldi». Ma c'è un problema
  • Vince 88 milioni al SuperEnalotto: "Ora l'ex moglie vuole la metà dei soldi". La storia spopola, ma ci sono moti dubbi
  • Vince 88 milioni di euro al Superenalotto, ma la ex moglie lo scopre: "Voglio la metà"
  • Roma, vince 88 milioni al Superenalotto: la moglie (quasi ex) chiede la metà
  • Vince 88 milioni al Superenalotto, l'«ormai» ex moglie vuole metà dei soldi: «Siamo ancora in comunione dei beni»
Ne parlano su altre fonti

  • vince 88 milioni alVince 88 milioni al Superenalotto, la "quasi ex moglie" chiede la metà - La dea Fortuna, come si sa, è bendata. Ma accanto a lei qualcuno ci vede benissimo. L'ha scoperto presto il 51enne originario di Napoli che il 20 marzo ha centrato un jackpot da ben 88 milioni di euro ... (msn.com)
  • vince 88 milioni alVince 88 milioni al Superenalotto, la 'quasi ex' moglie ne chiede la metà - AGI - Potrebbe essere costretto a dividere la super vincita con la moglie da cui si stava separando il 51enne che il 20 marzo aveva centrato un jackpot da 88 milioni di euro al Superenalotto con un bi ... (msn.com)
  • vince 88 milioni alVince 88 milioni al Superenalotto, la moglie chiede metà jackpot - Il vincitore stava per separarsi dalla moglie, ma il matrimonio non era ancora sciolto. Ora la donna rivendica il 50% della somma ... (rainews.it)

Video Vince milioni