Violenza digitale incontro al liceo Fermi di Aversa | esperti a confronto con gli studenti
Cyberbullismo, revenge porn, deepfake: sono molteplici le forme di Violenza online che colpiscono, sempre più spesso, i più giovani. Un fenomeno al centro del dibattito che si è svolto questa mattina al liceo Fermi di Aversa, dove studenti e studentesse hanno partecipato a un incontro promosso dall’Asl Caserta. Violenza digitale, incontro al liceo Fermi di .L'articolo Violenza digitale, incontro al liceo Fermi di Aversa: esperti a confronto con gli studenti Teleclubitalia.
Leggi su Teleclubitalia.it

Teleclubitalia.it - Violenza digitale, incontro al liceo Fermi di Aversa: esperti a confronto con gli studenti
- Cyberbullismo e violenza digitale al centro dell’incontro Unicam-Questura
- La denuncia di Cyber Security Foundation: “Il 35% dei giovani subisce violenza in rete”
- Polizia di Macerata e Università di Camerino parlano di violenza digitale e emergenze legate al web
- I diritti delle donne e la violenza digitale: incontro con genitori e insegnanti
- A scuola di vita digitale. L’incontro con la polizia
- Rischi e ruolo dell’AI nelle relazioni digitali. In arrivo il webinar eTwinning e Generazioni Connesse
-
Violenza giovanile in aumento: il convegno su cause e soluzioni - Dal 28 gennaio la “Guang Rong“ è sempre incagliata davanti a Marina di Massa. Terminata la bonifica del carburante, rimane da recuperare il carico di pietre. Operazione non facile, si temono tempi ... (msn.com)
-
Cyberbullismo e violenza digitale al centro dell’incontro Unicam-Questura - MACERATA. Un’aula gremita, quella che ha accolto all’Università di Camerino l’incontro dedicato ai rischi e alle insidie della violenza digitale. Il convegno, dal titolo “Connessi e vulnerabili, conos ... (lanuovariviera.it)
-
A scuola di vita digitale. L’incontro con la polizia - Al liceo classico, l’incontro con gli agenti su cyberbullismo e rischi dell’IA "Spieghiamo ai ragazzi come usare la tecnologia in modo critico e utile" . (msn.com)
Video Violenza digitale