Violenza in Econord | incontro in Prefettura ora l' assemblea
Il caso Econord prosegue. Dopo lo sciopero dello scorso 6 marzo i sindacalisti sono stati ricevuti in Prefettura - insieme ai rappresentanti dell'azienda e di Silea, ma non del Comune che è comunque parte in causa - per un faccia a faccia relativo alla recente denuncia di minacce e violenze.
Leggi su Leccotoday.it

Leccotoday.it - Violenza in Econord: incontro in Prefettura, ora l'assemblea
- Napoli, violenza minori. La Rete: “Ad horas incontro con il Prefetto” - Ci duole sottolineare che dopo le riunioni in Prefettura e l’impegno di un maggior presidio dei territori frequentati nel weekend pare si sia spento il il riflettore sull’emergenza violenza minorile . (sciscianonotizie.it)
- Econord in protesta dopo l'aggressione: “Pronti a tornare in strada” - Il Comune non ha risposto alle PEC inviate da 3-4 mesi per chiedere un incontro”. Le prossime iniziative Il sindacato USB ha chiesto un “tavolo in Prefettura con la partecipazione di USB, lavoratori, ... (leccotoday.it)
- Prevenire i femminicidi, incontro in prefettura - Su richiesta del prefetto Sante Copponi si ... per la prevenzione del fenomeno della violenza di genere. Sono stati invitati a partecipare all’incontro la Germana Gagliardi, consigliera ... (msn.com)
Video Violenza Econord