Virtus serve continuità

Una rondine non fa primavera. E così via di proverbi o, se preferite, luoghi comuni. La vittoria della Virtus, settanta giorni dopo l’ultimo blitz europeo – Berlino, dopo Monaco di Baviera, la Germania porta fortuna ai colori bianconeri – va maneggiata con cura. Mescolando gli aspetti positivi emersi dalla trasferta a Berlino, con le amnesie e le brutte scelte (volti compresi) di Belgrado. Facce brutte, fino a due giorni fa: logico che il giudizio non sia di carattere estetico. Quando si parla di brutti volti, nel mondo dei canestri e più in generale nello sport, si fa riferimento alle espressioni smarrite, agli sguardi spenti di chi non sa a che santo votarsi. Mercoledì sera, a Belgrado, la Virtus ha toccato, a fatica, quota 52. A Berlino era a 52 quando mancavano poco meno di tre minuti all’intervallo.
Virtus serve continuità

Ilrestodelcarlino.it - Virtus, serve continuità

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

  • La Virtus Correggio continua a vacillare
  • La Virtus Roma continua a vincere, battuta la NPC Rieti al PalaSojourner
  • San Marino Academy. Under 22: dietro l’angolo il Murata. Marco Gasperoni: “Buona prova con la Virtus. Serve continuità”
  • La Virtus affronta Valdisieve per chiudere il girone d’andata
  • La cura Calvani continua a fare effetto, la Virtus Roma batte nettamente Chieti
  • Umana Reyer fa visita alla Virtus Segafredo Bologna, Tessitori: «Le potenzialità ci sono ma serve continuità»
Ne parlano su altre fonti

  • Virtus, serve continuità - Una rondine non fa primavera. E così via di proverbi o, se preferite, luoghi comuni. La vittoria della Virtus, settanta giorni dopo l’ultimo blitz europeo – Berlino, dopo Monaco di Baviera, la Germani ... (msn.com)
  • virtus serve continuitaVirtus, a Berlino per evitare l’ultimo posto: "Ricordiamoci che siamo un grande club" - Dopo la sconfitta pesante contro la Stella Rossa di Teodosic, la V nera scende in campo alle 20 contro l’Alba. Il monito di Ivanovic ... (msn.com)
  • Virtus serve un finale in crescendo in Eurolega. C’è da blindare anche la prossima stagione - Toglie energia. Ma regala soddisfazioni e visibilità. Non è indovinello, ma nemmeno una definizione impossibile della Settimana Enigmistica. All’ombra delle Due Torri, l’hanno già capito ... (msn.com)

Video Virtus serve