Vittorio Sgarbi ancora in ospedale il racconto della figlia | Non pensavo che la situazione fosse così grave
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Vittorio Sgarbi, ricoverato ormai da giorni al Gemelli di Roma per una grave forma di depressione. Le parole della figlia.Come sta Vittorio Sgarbi? Parla la figlia: “Sta male, ma ha chiesto di mangiare” (RaiPlay) Notizie.comEvelina ha svelato le ultime sulle condizioni del papà, precisando a La Volta Buona: “Non pensavo fosse così grave la situazione, mi ha scosso vederlo così. Tutti conosciamo la sua vitalità. è stato, devo dire, abbastanza pesante”. Ma qualche miglioramento pare arrivare: “Oggi ha voluto lui farsi nutrire, quindi è già un passo in avanti”. Parole che fanno sperare a una possibile ripresa per il noto e amatissimo critico d’arte.La figlia ha poi svelato cosa le hanno detto i medici, augurandosi che possa ritrovare una condizione tale da farlo tornare a casa.
Leggi su Notizie.com

Notizie.com - Vittorio Sgarbi ancora in ospedale, il racconto della figlia: “Non pensavo che la situazione fosse così grave”
- Vittorio Sgarbi, l'indiscrezione: "Chi lo assiste in ospedale" | Libero Quotidiano.it
- Vittorio Sgarbi ricoverato in ospedale per depressione
- Sgarbi in ospedale per sconfiggere la depressione
- Vittorio Sgarbi in ospedale, parla la figlia in tv: "Non pensavo stesse così male"
- Vittorio Sgarbi ricoverato in ospedale per depressione. L'amico Marcello Veneziani: «Il suo universo si sta restringendo
- Sgarbi ricoverato per depressione: "Una condizione morale e fisica che non posso evitare"
Video Vittorio Sgarbi