29 marzo Vergine del Pilar e il miracolo della gamba riattaccata
Il nome della Vergine del Pilar è legato a uno dei miracoli più sconcertanti della storia cristiana: una gamba amputata riattaccata a un contadino. È la sera del 29 marzo 1640 a Calanda, piccolo villaggio dell’Aragona. Al risveglio Miguel Juan Pellicer, giovane contadino spagnolo, si trova con due gambe. Tutto normale? Non esattamente, visto che . L'articolo 29 marzo, Vergine del Pilar e il miracolo della gamba riattaccata proviene da La Luce di Maria.
Leggi su Lalucedimaria.it

Lalucedimaria.it - 29 marzo, Vergine del Pilar e il miracolo della gamba riattaccata
- Vergine del Pilar: la patrona di tutti i popoli ispanici
- Il miracolo, l’indagine sul contadino con la gamba riattaccata
- Il Santo del giorno: 12 Ottobre – Nostra Signora del Pilar
- Il prodigio mariano di Calanda del XVII secolo a cui è impossibile non credere
- Vittorio Messori: «Maria accompagna sempre i miei giorni, sarà lei a venirmi incontro dopo la morte
- Comunista franchista e ateo santo, il reale surrealismo di Buñuel
-
29 marzo, Vergine del Pilar e il miracolo della gamba riattaccata - La Vergine del Pilar è legata a uno dei miracoli più sconvolgenti della storia: una gamba amputata riattaccata a un giovane contadino. (lalucedimaria.it)
-
Oroscopo del weekend 29 e 30 marzo: per Vergine momento ideale - L' oroscopo del weekend del 29 e 30 marzo sarà caratterizzato da momenti di alti e bassi per diversi segni dello zodiaco. Nuovi incontri sotto il profilo sentimentale per i nati sotto il segno della V ... (it.blastingnews.com)
- Oroscopo di sabato 29 marzo per la Vergine, tra mistero e destino come La Donna in Bianco - Un enigma da svelare attende la Vergine che troverà nel romanzo di Wilkie Collins la chiave del suo percorso futuro. (it.blastingnews.com)
Video marzo Vergine