A domanda sul futuro Conte ha risposto che dobbiamo essere concentrati sul presente
A domanda sul futuro, Conte ha risposto che bisogna essere concentrati sul presenteAnche stavolta in conferenza è arrivata la giusta domanda sul futuro, stavolta si è provato a mascherarla chiedendo a che punto si è con la costruzione del Napoli del futuro. Conte ovviamente ha schivato il colpo con la consueta agilità.A che punto è la costruzione del Napoli del futuro?«C’è da giocare queste ultime nove partite. Può essere tutto o niente. C’è ancora da conquistare qualcosa che possa essere l’obiettivo massimo o importantissimo, o altri obiettivi. Ci sono ancora altre partite. Non si parla di niente, dobbiamo stare concentrarci molto sul presente. Tutti dobbiamo essere molto concentrati».Solo a Napoli non hanno capito quello che sta accadendo. O meglio: si ostinano a non voler capire.Conte va o resta al Napoli? Dipende dalle ambizioni del club, dal progetto, dalla voglia di migliorarsi (Gazzetta)Piano piano ci stanno arrivando tutti.
Leggi su Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - A domanda sul futuro, Conte ha risposto che dobbiamo essere concentrati sul presente
- A domanda sul futuro, Conte ha risposto che dobbiamo essere concentrati sul presente
- RAI, Paganin: "Stanno facendo sempre questa domanda a Conte, non aiuta il Napoli"
- RAI, Paganin: "Stanno facendo sempre questa domanda a Conte, non aiuta il Napoli"
- Conte, domanda sul suo futuro al Napoli: la reazione del tecnico
- VIDEO SSCN - Napoli, la domanda di Petrazzuolo a Conte: "Voci sul mio futuro? Lavoriamo, poi vediamo"
- Conte e il Napoli: «Il futuro? Dobbiamo crescere. Poi vediamo»
-
Futuro Conte, la permanenza a…" - Cosa farà Antonio Conte a fine stagione? È una domanda che a Napoli si stanno ponendo da qualche settimana e che probabilmente non avrà risposta ancora per qualche mese. Il tecnico è tornato in Italia ... (informazione.it)
-
Il futuro di Antonio Conte è un rebus - Cosa farà Antonio Conte a fine stagione? È una domanda che a Napoli si stanno ponendo da qualche settimana e che probabilmente non avrà risposta ancora per qualche mese. Il tecnico è tornato in Italia ... (informazione.it)
- Repubblica - Domande inopportune a Conte sul futuro: se ne riparlerà solo in estate - che ha comprensibilmente dribblato le domande premature e inopportune sul suo futuro. Le somme si tireranno infatti in estate e il pallino passerà ad Aurelio De Laurentiis, che avrà delle ... (tuttonapoli.net)
Video domanda sul