Aggressione alla stazione Picchiato con un palo condannato un 41enne

condannato a un anno e due mesi di reclusione (pena sospesa) un uomo originario del Marocco di 41 anni, accusato di lesioni aggravate assieme ad altri due coimputati marocchini di 31 e 36 anni, residenti a Cesena. I fatti risalgono al giorno di Natale del 2022. Erano da poco passate le 15 quando, fuori dalla stazione ferroviaria di Cesena, due persone (di quelle che vivono ai margini della società) si ritrovarono a discutere per motivi banali. Entrambi erano alterati dall’alcol. Tra i due scoppiò una lite furibonda. E in un attimo si passò dalle parole ai fatti. La lite continuò all’interno della stazione ferroviaria e coinvolse altri due uomini del Marocco, amici di uno dei due rivali. L’Aggressione violenta avvenne di fronte alla biglietteria e davanti agli occhi increduli del bigliettaio.
Aggressione alla stazione  Picchiato con un palo condannato un 41enne

Ilrestodelcarlino.it - Aggressione alla stazione. Picchiato con un palo, condannato un 41enne

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

  • Aggressione alla stazione. Picchiato con un palo, condannato un 41enne
  • Treviso, 14enne aggredito e picchiato da una baby gang per 70 centesimi
  • Paura in stazione a Casalpusterlengo, attaccano 50enne con una mazza e gli rubano i soldi
  • ? Botte da orbi: si picchiano in strada, un ragazzo in ospedale
  • Roma, anziano picchiato e rapinato in centro a Porta Pia mentre aspetta l'autobus. Arrestati gli aggressori: «
  • Lite per un parcheggio a Bonagia, madre e figlio picchiati vicino a una scuola
Ne parlano su altre fonti

  • aggressione stazione picchiato paloAggressione alla stazione. Picchiato con un palo, condannato un 41enne - Pena di un anno e due mesi (sospesa) per un marocchino che insieme a due connazionali ferì gravemente un 31enne nel giorno di Natale 2022. (ilrestodelcarlino.it)
  • aggressione stazione picchiato paloLodi, la capotreno e il macchinista picchiati in stazione da un passeggero senza biglietto: soppressa la corsa del convoglio per Milano - L'aggressione mentre il treno Piacenza-Milano Greco Pirelli era in sosta: un italiano di 45 anni ha malmenato la capotreno. Quando il macchinista è intervenuto per soccorrerla è stato picchiato anche ... (msn.com)
  • Aggressione alla stazione, ragazzini picchiati: indagini in corso - L’aggressione si è consumata ... Non è la prima volta che alla stazione di Avezzano si verificano episodi di violenza. Lo scorso anno, un 39enne fu picchiato brutalmente nel sottopassaggio ... (ilmessaggero.it)

Video Aggressione alla