Aggressioni in aumento e autolesionismo in cella tra mille problemi la Penitenziaria celebra la sua festa
Si è svolta nella mattinata venerdì, presso la Sala del Consiglio Comunale di Rimini, la cerimonia per la celebrazione del 208 ° anniversario della fondazione del Corpo della Polizia Penitenziaria. Presenti, oltre ai “padroni di casa”, Il generale Cimino in rappresentanza del Provveditorato.
Leggi su Riminitoday.it

Riminitoday.it - Aggressioni in aumento e autolesionismo in cella, tra mille problemi la Penitenziaria celebra la sua festa
- Aggressioni in aumento e autolesionismo in cella, tra mille problemi la Penitenziaria celebra la sua festa
- Carceri, il garante: «Celle pollaio e violenza»
- «Carceri, sovraffollamento al 130% e record di suicidi»
- Carceri italiane, l’emergenza: detenuti più liberi, ma meno sorveglianza. Così esplodono aggressioni e...
- Violenta rissa nel carcere di Vercelli tra detenuti italiani e nordafricani
- Calabrese al 41 bis tenta il suicidio in carcere, salvato dagli agenti
- In aumento aggressioni personale sanitario in Toscana: oltre 1.200 casi in nove mesi - Aumento dei sistemi di videosorveglianza ... servizi e commercio. Le aggressioni ai lavoratori, fisiche e verbali, sono infatti sempre più frequenti, fa il punto Cisl, “e quelle conosciute ... (msn.com)
- Sanità a Verona, è allarme: “Aggressioni in aumento, più tutele per il personale” - I sindacati di Verona puntano il dito sulla sanità: “Aggressioni in aumento, servono più tutele per il personale”. La sicurezza degli operatori sanitari torna al centro del dibattito a Verona, con la ... (veronaoggi.it)
- Aggressioni a sanitari in aumento: la ricetta 'positiva' per affrontare il problema - Purtroppo i dati continuano ad essere in generale aumento anche se con alcune variazioni specifiche che al livello regionale si riflettono a livello locale. Ovvero aumentano i casi di aggressione ... (lapressa.it)
Video Aggressioni aumento